Mercatino Fuoco e Legna

Cerca negli annunci: or and

  • Oggetto: "Kit professionale per restauro della tua stufa di terracotta Becchi" di Ferdinando del 18/02/2016, 00:29
    Annuncio: Impasto ricostruttore pronto all'uso per saldare la terracotta, in modo affidabile o per ricostruire parti rovinate della stufa (interne al focolare oppure esterne a vista). Prodotto pronto all'uso a base di un polimero legante e polveri con varia granulometria perlopiù di caolino, alluminia e terracotta.
    Resiste alla fiamma diretta ed ha le stesse caratteristiche termiche della terracotta (diversamente da altri refrattari che non seguono le dilatazioni termiche della terracotta e che cedono per questo motivo).
    Si utilizza per il restauro della stufa di terracotta Becchi, Felici, Castellamonte, Soc. Fumisti Forlì, ecc....
    A corredo dell'impasto sarà fornito il legante chimico e le istruzioni per l'uso chiare e dettagliate. In fase di lavorazione sono comunque disponibile per eventuali chiarimenti con consulenza telefonica.
    Possibilità di spedizione tracciabile.

    Ho anche la pittura antipolvere all'acqua, specifica per
    le stufe di terracotta, la pittura per il portello di ghisa e la pasta per il montaggio della stufa a piani.

    Per richieste inviare una mail a ferdta(chiocciola)alice.it oppure un messaggio con whatsupp al 3495005801.
    Email: ( ferdta [ a t ] alice.it )
  • Sostituire "[ a t ]" con "@"

    Non è possibile inserire fotografie degli oggetti negli annunci, ma si possono inserire link statici a servizi di pubblicazione fotografie. Per chi intende inserire una foto del proprio oggetto in vendita, segnaliamo che è possibile registrarsi presso uno dei tanti servizi gratuiti online di pubblicazione fotografie e inserire un link di riferimento nel proprio annuncio.

    Ti avvisiamo che non facciamo alcun controllo sulla provenienza e sulla autenticità dei pezzi contenuti nei messaggi inseriti. E' tuo compito accertarti dell' autenticità e della serietà di chi intende vendere il proprio pezzo.

    Con l'invio del tuo annuncio ricevi una email da conservare, con le istruzioni per pubblicare il tuo annuncio e per rimuoverlo successivamente, quando hai realizzato l'eventuale vendita o l'acquisto.