Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: confronto termocamini di giampaolo del 12/02/2012, 11:35
    Messaggio: Buongiorno a tutti,
    devo riscaldare una superfice di circa 270mq.
    Volevo utilizzare un termocamino , da affiancare alla caldaia a GPL.
    Vi sono termocamini con queste caratteristiche?, quali conoscete, secondo voi qual'e' il migliore?
    Sono generico ma non conosco molto l'argomento, mentre vedo che in questo forum ci sono esperti.
    Grazie se mi vorrete rispondere ed aiutare
    giampaolo
    • Re: confronto termocamini di Giancarlo del 15/02/2012, 19:37
      guarda nella pagina download della ITALIAKALOR nel sito www.italiakalor.com e puoi scaricare della interessante documentazione tecnica che ti può essere utile.

ciao!!
    • Re: confronto termocamini di Giancarlo del 15/02/2012, 19:57
      guarda questo sito: www.italiakalor.com

Ciao Ciao!!!

• Oggetto: fiera progetto fuoco di Lara Michielli del 15/02/2012, 17:23
    Messaggio: Buongiorno, se possibile vorrei ricevere 2 biglietti omaggio per la fiera progetto fuoco.
    Grazie!
    Lara Michielli

• Oggetto: Codici stufa Piazzetta di Pietro Centoletti del 15/02/2012, 10:03
    Messaggio: Cortesemente mi potete mandare i codici e i parametri per ritarare la mia stufa piazzetta p960 thermo. La stufa sporca molto e sicuramente è un problema correlato alla taratura della ventilazione e della mandata del pellet. Cordiali saluti

Il mio indirizzo di mail è
    pietro.centoletti@kaskonetworks.it

• Oggetto: Acquisto Termocucina a vaso chiuso di dott.Antonio del 29/11/2008, 22:57
    Messaggio: Salve, sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare una termocucina a vaso chiuso; Ho sentito parlare molto bene della termocucina Ylenya della ditta Magikal. Un mio collega ne ha installato una ed è rimasto entusiasta. C'è qualcuno che mi può dare raguagli in merito?

Grazie e Buona Serata.