Forum Fuoco e Legna
Pagina:
- Oggetto: Pietro Giorgio Campanini di Giorgio del 08/10/2016, 00:19
Messaggio: Ho comprato una Iris Edilkamin usata da un ragazzo che me l'ha portata sdraiandola in macchina, piena di pellet! Era appena passato il tecnico a pulirla prima di venderla. Io l'ho collegata, tubo d'acciaio in diagonale per 1.5 m, curva e raccordi in tubo da 14cm in orizzontale per 1.5m ed infine curva con comignolo. Bene,. Ieri l'ho accesa in manuale ha funzionato per più di un ora poi H1 e spegnimento!??! Ho provato a riaccenderla in manuale ma niente. Cosa posso provare a fare? - Oggetto: termocamino pellet legna...o combinato? di erika del 30/09/2016, 15:09
Messaggio: ciao a tutti vorrei comprare un termocamino per un appartamento di circa 85 metri quadri e io il mio compagno stiamo facendo vari preventivi ci chiedevamo visto che a me piace la legna ea lui il pellet se era il caso di comprare un camino combinato...qualcuno di voi è più esperto e sa darci qualche consiglio sulle Marche e sulle cose che dovremmo tenere in considerazione???
- Re: termocamino pellet legna...o combinato? di Luigi del 04/10/2016, 10:38
Salve, per il suo tipo di appartamento volevo consigliarle il Biotermocamino della Helios, nello specifico l'HT25C, che riscalda da 70 a 100 mq ed è utilizzabile a legna, pellet o nocciolino. Se vuole altre info in merito e prezzo mi scriva e le faccio sapere...
- Re: termocamino pellet legna...o combinato? di Luigi del 04/10/2016, 10:38
- Oggetto: termostufa a legna di renato del 03/10/2016, 18:46
Messaggio: buonasera,
vorrei installare una termostufa a legna,ho una casa di 270 metri cubi divisa in 2 piani,la stufa va al piano sotto nella parte della tromba della scala.
che potenza consigliate e magari che marca?
grazie tante
Dall'asta renato
Livorno
- Re: termostufa a legna di Luigi del 04/10/2016, 10:32
Salve, per il suo appartamento qualora cercasse qualcosa a pellet (e nocciolino) le consiglio la Double 20 della Helios, che è una 20kW con un rendimento dell'87%. Se vuole altre info, mi scriva pure..
- Re: termostufa a legna di Luigi del 04/10/2016, 10:32
- Oggetto: codici piazzetta P960 di anna del 22/06/2009, 08:31
Messaggio: Salve a tutti!!!
Sono in cerca di qualcuno che possa aiutarmi con i codici di settaggio per la mia stufa a pellat piazzetta p960. Vorrei sapere se qualcuno li conosce e sa dirmi come si possono usare per migliorare le prestazioni della mia stufa. Grazie mille.
- Re: codici piazzetta P960 di Alessandro del 23/09/2016, 05:26
Buongiorno a tutti gentilmente avrei bisogno di sapere i codici per resettare la p960 piazzetta e come entrare grazie a tutti
- Re: codici piazzetta P960 di Alessandro del 23/09/2016, 05:26
- Oggetto: Urgente bisogno di soldi per uscire del di Larry Fox del 22/09/2016, 15:37
Messaggio: Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com - Oggetto: info di walter del 18/09/2016, 17:42
Messaggio: buonasera,
volevo gentilmente sapere quale sono i passaggi da fare per smontare la ceramica di una stufa emmeti 801 in quanto la devo spostare in un'altra abitazione.
vi ringrazio e tanti saluti
walter - Oggetto: Gaia di Gaia del 18/09/2016, 10:15
Messaggio: La stufa si accende normalmente ma dopo poco si spegne e sul display appare la scritta bl e si spegne cosa devo fare? - Oggetto: stufe e caldaie mz di francesco del 30/08/2016, 11:45
Messaggio: buon giorno sto cercando assistenza ed informazioni su stufe e caldaie mz stove
ho una idrobox32 - Oggetto: Inserti a pellet trifacciali di Francesco del 27/08/2016, 01:38
Messaggio: Un saluto a tutti.
Vorrei sapere se esistono in commercio inserti a pellet trifacciali oppure è soltanto una mia fantasia? - Oggetto: proggetto autocad di giusi del 25/08/2016, 10:44
Messaggio: Buongiorno, ieri ho spedito una email in cui chiedevo aiuto per la posa della ceramica in esterno alla mia stufa, purtoroppo rileggendo mi sono dimenticata di scrivere la mia per un'enìventuale risposta. quindi eccola qua: beppa@email.it aspetto con ansia di essere aiutata grazie anticipatamente