Forum Fuoco e Legna
Pagina:
- Oggetto: Informazione di Giacomo del 09/10/2006, 18:01
Messaggio: Esiste una caldaia con bruciatore a olio vegetale grezzo? se si, ci sono che producono anche energia elettrica? Grazie Giacomo Gepponi - Oggetto: Vendita pellets di Sabry del 09/10/2006, 16:25
Messaggio: Salve a tutti! vorrei sapere gentilmente se ci sono negozi che vendono pellets nella zona di Sulmona (Abruzzo). su internet non trovo nulla..... grazie mille - Oggetto: pulizia canna! di Giuseppe Antonio del 07/10/2006, 17:52
Messaggio: anche quest'anno mi preparo per l'utilizzo del camino, ma nn è semplice pulire la canna fumaria dall'alto o dal basso chi mi sa dire se i tronchetti pulisci canna funzionano?
- Re: pulizia canna! di Piero del 09/10/2006, 11:55
Cosa intendi per i tronchetti pulisci canna?
- Re: Re: pulizia canna! di Giuseppe Antonio del 09/10/2006, 12:57
quei tronchetti che bruciando dovrebbero pulire la canna fumaria.
- Re: pulizia canna! di Piero del 09/10/2006, 11:55
- Oggetto: informazioni bullerjan di ALBERTO del 23/09/2006, 09:01
Messaggio: ringrazierei anticipatamente chi sa darmi informazioni riguardo alle stufe canadesi del tipo BULLERJAN,se qualcuno la possiede, come si trova e che consigli positivi e negativi mi puo0 dare,grazie
alberto
- Re: informazioni bullerjan di Diego del 09/10/2006, 09:00
Entro questa settimana mi arriva il modello 01. Personalmente ritengo che sia un prodotto estremamente interessante e dotato di un serie di extra che mi hanno fatto propendere nel suo acquisto ( in primis aria convogliabile e piastra per scaldare le vivande). Se tra qualche settimana mi vorrai contattare saprò dirti se scalda a dovere.
Ciao
- Re: informazioni bullerjan di Diego del 09/10/2006, 09:00
- Oggetto: Alcuni dubbi impianto idro-pellet di Enrico Socal del 08/10/2006, 11:17
Messaggio: Io vorrei installare una stufa idro-pellet. E' vero che basta, oltre alla canna fumaria, mettere i due tubetti di rame (andata e ritorno per i termosifoni)? Attualmente non esiste un impianto. Come fa la stufa a controllare la pressione dell'impianto stesso? Bisogna collegarsi all'impianto idrico o si può fare lo stesso?
Grazie - Oggetto: info iris edilkamin di salvatore del 07/10/2006, 19:09
Messaggio: cerco istruzioni gestione compiuterino programma stuffa a pellet iris edilkamin,grazie - Oggetto: acquisto stufa a pellet? di federico del 07/10/2006, 16:37
Messaggio: Grazie Edella per la risposta, ma il mio non è esclusivamente un discorso economico inerente la scelta della stufa, perchè è chiaro che la comodità del pellet non può essere paragonata alla legna. Però deve necessariamente esserci un compromesso favorevole tra la quantità di calore prodotto e il costo per otternerlo... Mi è stato detto che esistono in commercio termocamini pellet/legna con accensione programmabile, e che il marchio n°1 appartiene alla Fisher. Qualcuno sa darmi informazioni in merito? Grazie.... - Oggetto: extraflame isabella di fayrouze del 07/10/2006, 10:49
Messaggio: extraflame isabella qualcuno sa dirmi la procudura per regolarla per entrare nel menu per i vari settaggi grazie
- Re: extraflame isabella di mustafa del 07/10/2006, 11:18
si dammi email
- Re: extraflame isabella di mustafa del 07/10/2006, 11:18
- Oggetto: bullerjan di ALBERTO del 01/10/2006, 22:42
Messaggio: ringrazierei anticipatamente chi sa darmi informazioni riguardo alle stufe canadesi del tipo BULLERJAN,se qualcuno la possiede, come si trova e che consigli positivi e negativi mi puo0 dare,grazie alberto
- Re: bullerjan di luciano dallari del 07/10/2006, 11:17
Io sono l'importatore per l'Italia di bullerjan puoi trovare tutto su www.bullerjan.it
- Re: bullerjan di luciano dallari del 07/10/2006, 11:17
- Oggetto: Problema.. di Mike del 07/10/2006, 10:14
Messaggio: Ho una termorossi ecotherm 6000 ed ha iniziato a fare un rumore di slittamento di ingranaggi la coclea nel momento che deve caricare i pellet. Volevo sapere se qualcuno sa se può essere una cosa che pregiudica il funzionamento della stufa? Grazie.