Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: polverine spazzacamino" di Marco del 12/09/2006, 19:20
E' la seconda volta che scrivo e il messaggio va a farsi benedire...boh!
Dicevo: io pulisco la Becchi smontandone gli elementi e pulendoli uno ad uno. Alla fine le polverine ho visto che possono servire per la pulizia durante la stagione, puliscono la camera di combustione e i primi due giri del fumo. Tu arrivi a smontarla o gli elementi sono saldati l'uno all'altro?
Io vorrei trovare qualcosa per dare una pulita all'esterno...che vadano bene acqua e sapone neutro?
Ciao!
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: polverine spazzacamino di Piero del 12/09/2006, 22:22
Marco, devi collegarti al tuo account di posta, fare il check mail, scaricare la mail che ti viene spedita automaticamente, aprirla e cliccare sul link per confermare la validità del tuo account di posta, altrimenti i tuoi messaggi non vengono pubblicati sul forum.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: polverine spazzacamino di Marco del 12/09/2006, 23:37
allora adesso ci riprovo, l'ho fatto due volte e entrambe la mail non è arrivata, allora ho reinviato scrivendo "nomail" ma anche cosi niente.......vediamo scommetto che adesso per ripicca lo pubblica!
Ciao Piero grazie x la disponibilità :D!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: polverine spazzacamino di Marco del 12/09/2006, 23:38
allora adesso ci riprovo, l'ho fatto due volte e entrambe la mail non è arrivata, allora ho reinviato scrivendo "nomail" ma anche cosi niente.......vediamo scommetto che adesso per ripicca lo pubblica!
Ciao Piero grazie x la disponibilità :D!
Torna al forum