Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "miracolo o miracolo di medjugorie" di mario del 18/09/2006, 20:36
Ciao sai IVO una casa DEI PUFFI come dice EDELLA io l'ho vista qui vicino a me a PLAINO DI PAGNACCO bene!che ci vada ad abitare chi vuole il mio e tuo cocetto di casa solida è tuttaltro per chi preferisce i giocattoli di barbi faccia pure noi spenderemo + di riscaldamento ma ci piace abitare in una vera casa solida non in quella dei puffi ho un collega ex che ad AMARO ha fatto prima convintissimo la casa dei puffi ora se la deve tenere ma se tornasse indietro la farebbe in mattoni malta e cemento saluti.
- Re: miracolo o miracolo di medjugorie di edella del 19/09/2006, 08:45
hai proprio ragione: le case in legno non sono tutte uguali! se il tuo amico l'ha comprata su catalogo magari in polonia o chissà dove per risparmiare, immagino che non sarà contento. comunque ti rassicuro, si può costruire bene (e anche a basso consumo) anche con mattoni malta e cemento. solo è un po' più difficile raggiungere certi risultati. nemmeno con l'intervento della madonna... comunque sei libero di fare il tentativo con casa tua e poi mi fai sapere. scherzi a parte, penso che valga la pena investire in isolazione quando si riatta o si costruisce. sono tutti soldi spesi bene, è un investimento.