Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: Rincaro pellet" di nicola del 13/10/2006, 11:42
Ciao, sono nicola ed ho un impianto di produzione pellet, guarda che il prezzo è aumentato ma non di tanto, l 'aumento del prezzo è dovuto alla materia prima che è aumentata in modo spropositato,ma non per questo arriva ai 6,00 euro per sacco da 15 kg. La colpa è tutta dei rivenditori che esagerano !!!!!!!!!!
Se vuoi maggior informazioni sul mio prodotto mandami una mail.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Rincaro pellet di Francesco del 13/10/2006, 18:33
Ciao Nicola, sono un rivenditore di materiale idraulico tra cui anche di pellet, non è propio vero che la colpa degli aumenti è solo di noi rivenditori, io ho avuto degli aumenti di ordini in corso, prendere o lasciare, comunque mi dispiace che si stia diffondendo questo malcontento riguardo al pellet, potrebbe essere (a mio avviso) un'ottima alternativa al gas e al petroglio.
- Re: Re: Rincaro pellet di salvatore del 15/10/2006, 13:08
ciao sono un consumatore di pellet, avendo una stuffa a pellet,ormai pentito di averla aquistata ,causa prezzo troppo alto del pellet 6 / 7 € a sacchetto
con problemi anche di fornitura in quanto qui in sardegna manca spesso. a quanto ho capito seiun produttore di pellet,non è che mi fai sapere se sei disponibile farci la fornitura,inquanto sto costituendo un comitato di acquisto di pellet.puoi farmi sapere qualità e prezzo a sacchetto con tasporto a nostro carico. mi mandi il tutto al mio indirizzo campidano2006@libero.it tantissime grazie salvatore
- Re: Re: Rincaro pellet di CARLO del 16/10/2006, 21:41
anch'io sono interessato ad un prezzo decente per pellet di faggio o misto faggio potresti inviarmi informazioni?
- Re: Re: Rincaro pellet di Antonio del 16/10/2006, 22:39
Anche io sarei interessato al pellet
Se puoi mandarmi info .
Grazie
saluti
Antonio
- Re: Re: Rincaro pellet di PIETRO del 17/10/2006, 09:10
La prego di contattarmi al mio cellulare in quanto saremmo interessati al suo pellet.
333-6241689
- Re: Re: Rincaro pellet di pierluigi del 18/10/2006, 20:33
per nicola sarei interessato al pellet ma non hai messo nessun indirizzo email
- Re: Re: Rincaro pellet di yuri del 19/10/2006, 15:31
1 posta il tuo indirizzo e-mail
2 di dove sei?
Grazie
- Re: Re: Re: Rincaro pellet di Yuri (Como) del 15/11/2006, 14:42
Sono in provincia di Como al confine con la Svizzera...
- Re: Re: Re: Re: Rincaro pellet di roberto del 15/11/2006, 23:24
Salve a tutti sono roberto e commercializzo biocombustibili nella provincia di perugia vorrei chiedere a nicola se può contattarmi o lasciarmi un messaggio perchè vorrei avere delle info riguardo al suo pellet.
Comunque vorrei far presente che i prezzi correnti sono veramente esagerati ma credetemi,ci sono continui rincari da parte di chi distribuisce e a volte ti dicono anche prendere o lasciare tanto lo vendo comunque, capite!!!!!!!!!!!!!.
Il mio modesto parere consiglis comunque per chi deve aquistare una stufa ora è che DEVE scegliere una bruciatutto in modo da poter sciegliere anche il combustibile che con il tempo sia più conveniente.
Torna al forum