Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "poso spostare il camino?" di roberto del 26/10/2006, 23:30
salve,
sto per acquistare una casa semindipendente (no condominio), ... è presente un piccolo camino in cucina (circa 13 mq) situato proprio in corrispondenza della canna fumaria ... ho esigenza di allargare un bagno e quindi dovrei spostare il camino di due metri circa ... è possibile?
altra domanda ... nella cartina fornitami dall'agenzia (cmq fornita dall'ufficio catastale) nn risulta la presenza del camino ... è possibile ?
inoltre scusate se mi dilungo ... devo chiedere dei documenti all'agenzia e quindi al proprietario che attestino che il camino è a norma
grazie in anticipo
- Re: poso spostare il camino? di roberto del 27/10/2006, 15:26
sto per acquistare una casa semindipendente (no condominio), ... è presente un piccolo camino in cucina (circa 13 mq) situato proprio in corrispondenza della canna fumaria ... ho esigenza di allargare un bagno e quindi dovrei spostare il camino di due metri circa ... è possibile?
altra domanda ... nella cartina fornitami dall'agenzia (cmq fornita dall'ufficio catastale) nn risulta la presenza del camino ... è possibile ?
inoltre scusate se mi dilungo ... devo chiedere dei documenti all'agenzia e quindi al proprietario che attestino che il camino è a norma ?
grazie in anticipo