Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: miscela pellet/granturco?" di diego del 14/11/2006, 17:37
io non mi fiderei... ma lo fai per questioni economiche? A me quando l'hanno venduta mi hanno detto che va solo a Pellet, visto cosa costa non mi fiederi a metterci del mais.
Ma una domanda. hai già fatto la pulizia interna? quella più accurata? so che ogni due anni consigliano di farla perchè almeno sporca di meno il vetro. sai come si fa?
Grazie e ciao
Rispondi al messaggio
- Re: Re: miscela pellet/granturco? di Bob del 14/11/2006, 23:49
Ciao, Diego. La mia domanda circa la miscela pellet/mais non deriva tanto dal costo quanto per aumentare il quantitativo, data la possibilità che tra un mese mi ritrovi senza pellet o che vada ad acquistarlo non so dove ad un prezzo esoso. Come vedrai dalle altre mie risposte, il fornitore non mi ha garantito nè la fornitura e tantomeno il prezzo: questo pochi giorni fa, dopo avergli fatto l'ordine in giugno! Per quanto riguarda la pulizia, il primo anno me l'ha fatta un tecnico proveniente da lontanissimo e poichè affermò che non gli conveniva percorrere tale distanza, dopo aver visto come fece, provvedo da me. Ora devo andare a dormire ma se ti accontenti delle mie spiegazioni, badando che non sono un tecnico, scrivi in risposta con il tuo indirizzo e-mail che ti rispondo appena posso. Ciao.
- Re: Re: Re: miscela pellet/granturco? di Diego del 15/11/2006, 09:41
Ciao Bob, ecco la mia mail: divali@libero.it
Anch'io ho intenzione di eseguire la manutenzione personalmente ma non avendo mai visto come si procede preferivo che mi guidassi nei passi principali da seguire.
Ho contattato l'installatore a Maggio e non ha ancora avuto tempo di verire!!!
GRAZIE MILLE per la disponibilità!
Diego.
Torna al forum