Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "una scelta complicata" di patrizia del 15/11/2006, 08:36
    Ciao, ho appeta conosciuto questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho una casa grande su due piani con due caldaie indipendenti che volevo collegare ad una caldaia a pellet. Il mio problema è la scelta non conosco bene le marche avevo visto l'ecotherm h2o della thermorossi e mi sembrava il massimo poi in un altro negozio mi hanno mostrato la clemy della palazzetti che almeno a vedersi è bellissima. Ogni rivenditore è ovvio dica che la sua è la migliore ma vorrei un consiglio libero da interessi anche se è possibile sulla convenienza del pellet rispetto al gas perchè qui nella mia zona non è molto usato come leggo al nord. Vi saluto restando in attesa di una risposta.

Rispondi al messaggio

• Re: una scelta complicata di Geppy del 15/11/2006, 17:16
    Io ho installato la Termorossi Compact (= H2O coibentata) e devo dire che scalda davvero parecchio!!
    Non ho ancora potuto fare i conti con il grande freddo poiché da noi (Abruzzo, costa adriatica) non si è ancora fatto sentire....per fortuna!
    Abbiamo avuto solo un paio di giorni di freddo sostenuto (8-9max e 3 min) e in questo caso ha scaldato egregiamente i miei 350mq!
    Più di 20C°!Mai visti con il gpl!
    Consumi da 1/2 a 2 sacchi di pellet supereconomico (€2.77 al sacco da 15Kg ma credo che contenga legno da riciclo)al giorno!

Torna al forum