Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!"" di Felice del 27/11/2006, 09:02
Buongiorno,gentile sig. Enrico se è vero ciò che afferma si tratta di un miracolo Austriaco, "e non all'Italiana"quella carica solitaria e quello zero mi danno molto da dubitare,saluti Felice.
info@casafelice.it
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di edella del 27/11/2006, 11:43
ribuongiorno sig. felice. peccato che tutto ciò che funziona e che non esce dal suo negozio lei abbia tendenza a considerarlo miracoloso e fonte di dubbi. ci sono buoni prodotti e buone soluzioni anche all'estero e all'esterno. approfittiamone.
www.mypage.bluewin.ch/edella/
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di enrico del 27/11/2006, 12:12
Buongiorno sig Felice non metta in dubbio la mia buona fede io sono solo uno che vuole tutti possano vedere e confrontare a 360°le opputinità che un mercato poco chiaro mette a disposizione dei clienti che pagano a loro spese prodotti commerciali che spesso vengono testati dal compratore, ne è una prova ,non solo nel settore caldaie ma lei vede bene anche nel settore termocamini (vedi FORUM). Io della validità dei suoi prodotti non entro nel merito non sono un tecnico dico solo che ho provato la validità di un prodotto diverso dal suo e che non pesa il doppio del suo perchè c'è molto materiale refrattario come lei ha sostenuto in una mia domanda tempo fa al forum ,che è visibile a casa mia per tutti coloro che vogliono confrontare le caratteristiche con altri impianti, grazie e scusi sig Felice la punta polemica ma cordiale
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di Felice del 27/11/2006, 16:32
Buongiorno sig Enrico io ho solo espresso i miei dubbi, i miei forti dubbi sulla monocarica di legna al giorno, e allo zero come manutenzione, forse se ci pensa bene anche il sig.Edella avrà dei dubbi seri pure lui a riguardo, saluti,Felice.
Torna al forum