Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: stufa iris." di zangi del 03/12/2006, 07:52
Il blocco black out (H5) non è regolabile da parametri.
Comunque si, è possibile riportare i parametri ai valori di fabbrica, una volta entrato nel menu di servizio basta il codice di reset ma in questo caso perdi anche le regolazioni fatte dal cat in fase di collaudo.
Ciao
Rispondi al messaggio
- Re: Re: stufa iris. di chris del 03/12/2006, 13:01
Quindi la procedura di spegnimento non effettuata da cosa può dipendere? Potrei fare comunque il reset? Mi spieghi come fare? Tanto se non funziona dovrebbe comunque chiamare il tecnico perchè potrebbe avere problemi più seri.CIao e grazie.
- Re: Re: Re: stufa iris. di zangi del 03/12/2006, 14:23
Dipende dalla versione di stufa e dalle condizioni al momento del black out.
Sulle nuove in caso di mancanza di corrente si spengono immediatamente le vecchie invece solo se al ritorno dell'elettricità non c'è piu fiamma.
Il reset si fa così:
A stufa spenta tieni premuto clessidra fino quado non compare Ts, premi A/M fimo quando non vedi PA e conferma con clessidra, con A/M componi il codice 13 e conferma con clessidra, scorri i parametri con A/M fino a visualizzare rP e componi il codice 11 con A/M, conferma con clessidra poi tieni premuto il tasto clessidra fino quando non vedi end. A questo punto hai resettato tutti i parametri e devi regolare il sensore di flusso, entra nei parametri come ti ho appena spiegato e modifica il valore di sF, di default è a 13 tu lo devi portare a 10 con il tasto on/off poi esci dai parametri tenendo premuto clessidra fino a quando vedi end. Attento a non variare altri parametri.
Ciao
- Re: Re: Re: Re: stufa iris. di zangi del 03/12/2006, 16:57
Scusa ma nella risposta precedente ho sbagliato il passaggio per entrare nel menu di servizio, questa è la procedura corretta: Per entrare nei parametri tieni premuto am compare ts, premi clessidra fino a visualizzare PA, premi am fino a visualizzare il valore 13, con il tasto clessidra scorri fino ai parametri che ti ho dato (parametro rP per reset e sF per sensore di flusso)e modificali poi mantieni premuto clessidra fino quando non vedi visualizzata la scritta end.
Ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: stufa iris. di chris del 03/12/2006, 21:10
Zangi,grazie ai tuoi consigli ed a quelli di altri esperti questo forum ha veramente una ragione di esistere. Domani vado subito a mettere in pratica i tuoi suggerimenti.
ps.Nessuno ha risposto al quesito se è possibile postare senza la noiosa sequenza via mail.
Torna al forum