Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: odore di legna" di Felice del 03/01/2007, 00:58
    Buongiorno,sig.Patrizia io penso che la sua canna fumi abbia qualche pecca ecco perchè la sua stufa non funziona bene e a mio parere anche pericolosa saluti buon anno,Felice.
    info@casafelice.com

Rispondi al messaggio

• Re: Re: odore di legna di patrizia del 03/01/2007, 20:27
    signor felice ..cosa intende per pericolosa?
    dovrei mettere quelle canne di metallo?
    patrizia grazie
    • Re: Re: Re: odore di legna di Felice del 04/01/2007, 00:08
      Certo Patrizia canne in acciaio inox, controllare che il tiraggio sia perfetto perche la dove c'è il fumo molte volte è presente il biossido di carbognio gas, incolore,insapore, inodore, ma molte volte LETALE, saluti,Felice.
      info@casafelice.it
      • Re: odore di legna di patrizia del 05/01/2007, 06:08
        avrei altre domande..
        potrei mettere la canna inox dentro l'attuale canna, o bisogna fare un buco nuovo nel soffitto e tetto?
        ma se la stufa è chiusa i fumi tossici possono fuoriuscire ugualmente?
        grazie
        • Re: Re: odore di legna di Felice del 05/01/2007, 07:08
          Sig. Patrizia, io la consiglio vivamente di rivolgersi ad un esperto fumista, non esistono stufe a legna a tenuta stagna "quindi occhio alla penna"!!!!! saluti, buon anno,Felice.
          info@casafelice.it
  • Re: Re: odore di legna di marisa del 09/03/2007, 16:33
    Buongiorno Signor Felice lei ha consigliato giustamente una nuova canna fumaria alla signora Patrizia. Ma io che ho installato da poco stufa in ghisa e canna fumaria in acciaio inox coibenta(precisando che lo scarico fumi della stufa che si trova dietro ha un tratto di tubo coibentatodi 40 cm e entra subito in canna fumaria ) mi ritrovo lostesso problema della signora Patrizia non è che anche le stufe anche se sono nuove potrebbero avere qualche problema e non sia sempre colpa della canna fumaria mi potrebbe dare qualche spiegazione utile grazie saluti Marisa

Torna al forum