Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "per il sig.antonio" di ERMES del 13/07/2007, 14:52
salve sono un rappresentante di stufe e caminetti,la prego,non dica eresie,i numeri che dice lei sulla cryner.MA HA VOGLIA DI SCHERZARE?190000???????non dite numeri assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi al messaggio
- Re: per il sig.antonio di antonio del 20/07/2007, 13:18
Sono d'accordo con Ermes (sono un altro Antonio). 190.000 pezzi sono tamti anche se so che invicta produce decine di migliaia di pezzi venduti inn tutto il mondo. Ma la qualità è un altra cosa e certo Invicta non è un prodotto di qualità !!!
Comunque Ermes dove è che fai l'agente ?
- Re: Re: per il sig.antonio di antonio del 07/09/2007, 21:31
Non stiamo parlando di INVCITA,poi le diro' di più vada a vedere i produttori che vendono focolari e stufe in ghisa,e se è cosi certo di quello che dice,mi dica da che fonderia vengono,in quanto molte aziende e anche colossi fanno produrre i pezzi in ghisa a un'altra fonderia......prima di scrivere,siate informati su cosa e da chi è prodotto quello che vendete o rappresentate,ponetevi la domanda,e solo con i documenti scritti e certificati da dove arrivano le parti in ghisa che potete scrivere certe affermazioni,in quanto molti marchi italiani hanno pezzi di ghisa francese,ma solo alcuni lo sanno e hanno le prove di quello che vi sto dicendo.Quindi prima di scrivere,se non sapete,informatevi,ma con documentazioni e non parole.
- Re: per il sig.ERMES di antonio del 07/09/2007, 21:21
Buonasera sig.ERMES,i numeri che ho scritto,sono quelli,infatti la cryner,da tutti quasi sconosciuta,fa parte della fonderia più grossa d'europa,che produce pezzi in ghisa per i focolari deville,ferlux,kago,ecc.E ha una distribuzione sul territorio mondiale con altri marchi suoi che non sto qua a citare.Se lei avesse anche un solo catalogo dell'azienda,nella prima pagina troverebbe la storia dell'azienda e il numero di pezzi prodotto l'anno scorso,190000 prodotti usciti dai loro magazzini.Richieda i cataloghi e vedrà di che azienda stiamo parlando,anche se è sempre stata dietro le quinte....e si pone sul mercato come 1° produttore europeo di ghisa da riscaldamento.Questi non sono numeri assurdi ma bensi reali.
Torna al forum