Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Okkio alla Cryner Ho bisogno di un vetro INVICTA" di fausto del 22/10/2007, 14:04
    Provi a roymerlin,in quanto loro sono i distributori del marchio invicta.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Okkio alla Cryner Ho bisogno di un vetro INVICTA di ernesto urbinati del 10/11/2007, 12:40
    Anche io avrei bisogno di un vetro INVICTA e la mia vicenda è assai simile a quella occorsa a Roberto.
    A seguito della rottura del vetro del mio focolare, su richiesta del 14/09/07 attraverso il sito "Archi Expo", sono stato contattato lo stesso giorno con mail e poi telefonicamente da certo "olivero 55", a sua detta agente generale Cryner per il norditalia.
    A fronte della medesima richiesta ad "Archi Expo", con mail del 17/09/07 "Invicta france" mi invitava a contattare Leroymerlin Italia.
    Fidandomi dell'impegno scritto di "olivero 55", che assicurava la consegna del vetro a inizio ottobre, in data 12/10 e 19/10 ho inviato a questi due mail di sollecito rimaste senza risposta.
    Il 17/10/07 mi sono allora rivolto via mail a Leroimerlin che mi invitava a recarmi presso un loro punto vendita.
    Il 20/10 mi recavo al punto vendita per ordinare il vetro.
    Il 06/11 ancora senza notizie su disponibilità prezzi e consegne provvedo all'invio di ulteriore mail di protesta indirizzata a Leroy Merlin e per conoscenza a Invicta France.
    Non ricevendo alcun riscontro, il 19/11 provvedo alla traduzione in inglese di tale mail del 06/11 e la invio a Invicta France con conoscenza a Leroy Merlin.
    Questa la situazione ad oggi e a ciascuno le proprie considerazioni riguardo i due "grandi marchi" citati.
    Un grazie a tutti voi
    Ernesto Urbinati

Torna al forum