Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: foghet" di marcello.rossini del 27/10/2007, 20:36
Ciao, io ho aqcuistato un foghet (versione 2) ad aria forzata ben 4 anni fa, ho avuto un sacco di problemi ma dopo un po' di tira e molla con Jolly-Mec alla fine mi ha nno dato la possibilita di sostituirlo con la nuova versione (3) che devo dire ha un funzionamento perfetto da 2 anni a questa parte. Lo consiglio sicuramente a tutti, sia per il funzionamento (ti puoi permettere anche solo una pulizia a settimana) sia per il calore che produce. Io scaldo una casa singola di 154 mq su 2 piani, il piano sotto lo scaldo con le bocchette frontali sopra il bruciatore + 1 tubo dell'aria calda che serve 2 bocchette, ho comunque portato il secondo tubo dell'aria calda al piano superiore per servire le 2 camere. Riassumendo, ti posso consigliare questa stupenda macchina ma anche nel tuo caso ti consiglierei di portare l'aria calda al piano superiore con uno (o con entrambi) i tubi dell'aria calda, non puoi sperare di scaldare il piano superiore solo con "l'effetto aria calda del piano inferiore.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: foghet di Massimo del 03/12/2007, 19:31
Ciao Marcello, ho letto il tuo commento e devo dire che sei stato fortunato perchè io ho acquistato un foghet combinato ad acqua 3 anni, non so che versione è però fin'ora ho sempre avuto problemi, l'assistenza lascia a desiderare e non so più che cosa fare.
Hai qualche consiglio da darmi? Anch'io sto tentando di avere un risarcimento o una sostituzione.
Massimo
- Re: Re: Re: foghet di Mistral del 24/01/2009, 10:33
Ciao Marcello,
io non ho letto la tua mail , ma da quello che scrive Massimo ho intuito che sei riuscito a farti riconoscerti qualcosa......mi piacerebbe approfondire e confrontarci per intraprendere un percorso in modo tale da smarcherare venditori poco credibili.
Saluti
Mistral
- Re: Re: foghet di Gianni del 06/12/2007, 00:56
SCUSATE: Chi ha un Forget serie nuova a legna e a aria canalizzata, come vi trovate con la rumorosità del ventilatore? E' la mia preoccupazione più grande perchè devo metterla in sala... Sig Felice, prima di passare a altre macchine (più silenziose) volevo sapere se le cose sono migliorate perchè avevo un monoblocco ventilato Jollymec ma faceva un bel rumore. Sulle schede tecniche non sono riportati i Db di rumorosità, molti lo indicano. Grazie in anticipo per la sua cortesia o per chi mi può dare una risposta..
Torna al forum