Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di silvius del 26/11/2007, 17:13
    Grazie per i suoi chiarimenti,

    Io ho acquistato il suddetto termocamino circa 2 anni fà, cosa cambia dal mio termocamino a quelli attualmente in vendita ?

    Come avete realizzato la protezione catodica delle lamiere ? posso installarlo anch' io ?



    Saluto

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Paolo del 04/01/2008, 16:14
    Ho acquistato un vulcano 30 da quest'estate e devo dire di essere molto soddisfatto... Poichè questo è il mio primo camino non posso fare paragoni, però tutti i miei amici, quando vengono a casa mia e vedono come brucia, come scalda e quanta legna metto in una serata mi confermano che è un ottimo prodotto!!

    Io lo utilizzo come un normale termocamino, senza cioè fare il carico di legna iniziale da 30 kg. ma comincio con un carico di legna tipo pallet tagliato, per portarlo velocemente in temperatura, dopo circa 20 minuti comincio a inserire i ciocchi di legna!!

    Cos'è questa storia della garanzia da rispedire??? io non ho spedito nulla... sono ancora in tempo???

Torna al forum