Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: preimpostazioni ecofire mini" di Vittorio del 23/01/2009, 17:58
Ciao sai dirmi come entrare nella programmazione della mini?Grazie
Rispondi al messaggio
- Re: Re: preimpostazioni ecofire mini di max del 23/01/2009, 19:08
ciao Vittorio, sicuramente si, se il tuo modello è come il mio, ma ATTENZIONE!: prima di tutto non fare modifiche avventate, prenditi nota dei valori impostati dlla casa costruttrice (così se poi potrai postarmeli mi faresti una cortesia) prima di modificare tali valori fai qualche ricerca sulle caratteristiche della combustione, non andare a caso perchè potresti provocare ecessivi innalzamenti della temperatura e/o perdite di energia. Condizioni di pericolo non si verificano grazie ai dispositivi di sicurezza. Veniamo al dunque: il sistema è un po' complesso da spiegare in due righe, se mi dai un po' di tempo realizzo qualcosa in PDF con doc fotografico stile manuale. Ben inteso che non sarà un documento valido a nessun fine, sarà soltanto una serie di informazioni di quanto sono venuto a conoscenza a seguito delle mie esperienze. ok?
- Re: Re: preimpostazioni ecofire mini di max del 23/01/2009, 19:49
Vittorio pui messaggiarmi la tua E-mail?
- Re: Re: preimpostazioni ecofire mini di max del 24/01/2009, 15:33
ciao Vittorio ho pronto il fascicoletto con password ed info per l'accesso alla centralina. ovviamente è disponibile per tutti coloro lo volessero,inviandomi e-mail a plamra@libero.it innutile dirlo che è gratuito MA IN COMBIO DESIDERO AVERE I VALORI DI BASE IMPOSTATI DALLA CASA!!! (Li ho annotati e sucessivamente persi), il formato è in PDF sappiate comunque che permette l'accesso e le modifiche ma non contiene descrizioni molto dettagliate (mi documentero' prima possibile). Non azzardate modifiche a caso dei valori ! BYE BYE
Torna al forum