Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "password menu ecofire da inserimento canalizzata" di Franco del 26/02/2009, 10:11
    Salve, vorrei tanto sapere la password per accedere al menù della centralina. Non capisco per quale motivo un'azienda come la Palazzetti non debba dare questo codice.... sono o non sono io il proprietario? Perchè dopo aver speso più di tremila euro devo per forza chiamare un tecnico autorizzato se io so fare meglio di lui la pulizia straordinaria e tutto il resto? Sono veramente deluso ed incazzato.... per favore aiutatemi...

Rispondi al messaggio

• Re: password menu ecofire da inserimento canalizzata di Fabrizio del 26/02/2009, 11:14
    Ciao Franco. Hai già provato con i codici riportati in questo forum nel messaggio "Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO" di Tony del 04/01/2009? A parte questo, sai già che Palazzetti ha un forum all'indirizzo http://forum.palazzetti.it? Se non l'hai già fatto, prova a farti sentire anche lì!! E infine: visto che mi sembra che le password Palazzetti siano tutte numeri compresi fra 000 e 255 (1 byte), se non riesci ad ottenere niente prenditi mezz'oretta e prova uno ad uno tutti i numeri finchè trovi quello giusto... ovviamente a tuo rischio e pericolo. Non so se ci sono controlli che dopo un certo numero di tentativi sbagliati ti bloccano l'accesso...

Torna al forum