Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Caldaie a legna Klover sicuro" di Mauro del 08/03/2009, 17:22
Buona sera a tutti considerati i consumi e i costi in gas che sto sostenendo per riscaldare la mia casa di circa 200 mq stavo pensando di acquistare, in vista del prossimo inverno, una caldaia a legna da aggiungere a quella a gas per riscaldare i caloriferi. Tra le varie proposte dei venditori mi ha colpito la caldaia Klover mod. sicuro. Qualcuno ha esperienza di questo prodotto e mi sa dire se trattasi di podotto buono ed affidabile? Eventualmente qualcuno mi sa suggerire marche migliori? Grazie a tutti saluti Mauro
- Re: Caldaie a legna Klover sicuro di antonio del 10/03/2009, 15:49
si la klover fa delle belle macchine infatti le installo anchio ma ritengo che quella che ho sul mio sito la anastasi sia atrettanto valida la differenza essenziale tra le due (le tratto entrambi) sta nel fatto che la klover lavora a vaso chiuso la anastasi a vaso aperto pero ha il piano in ghisa piorcellanata
- Re: Caldaie a legna Klover sicuro di antonio del 10/03/2009, 15:49
si la klover fa delle belle macchine infatti le installo anchio ma ritengo che quella che ho sul mio sito la anastasi sia atrettanto valida la differenza essenziale tra le due (le tratto entrambi) sta nel fatto che la klover lavora a vaso chiuso la anastasi a vaso aperto pero ha il piano in ghisa piorcellanata www.intermek.it