Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "vulcano 25" di fabio del 19/10/2009, 18:53
    Salve a tutti, ho installato l'anno scorso un termocamino vulcano 25. Devo dire che con il riscaldamento a gas non c'è storia, il termocamino vince a mani basse sia per costi contenuti sia per calore. L'unica cosa che non capisco e che chiedo al sig. Savino è come mai quando apro il termocamino per ricaricarlo di legna esce sempre fumo, e quindi non riesco neanche a cucinarci. Preciso di avere la canna fumaria in alluminio. ringrazio anticipatamente il sig. Savino

Rispondi al messaggio

• Re: vulcano 25 di FABIO del 31/10/2009, 10:01
    come mai il Sig Savino non risponde a questo post?

forse non l'ha visto?
    • Re: Re: vulcano 25 di Luigi Savino del 31/10/2009, 15:49
      Buon giorno Fabio. Hai proprio ragione, non ha visto il tuo pecedente post. Anche perchè il forum se pur interessante, mi manca il tempo per poterlo seguire con più assiduità. Riguardo al problema lamentato, per poterlo esaminare sarebbe necessaria almeno una conversazione telefonica. Pertanto, ti invito a contattare il nostro servizio informazioni mediante l'apposito numero verde: 80 91 03 13. Se vuoi parlare con me, lo dici alle signorine che ti rispondono e loro mi avviseranno. Ti saluto cordialmente. Luigi Savino

Torna al forum