Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di giovanni del 01/02/2010, 23:20
    Salve, premetto che sono rimasto molto colpito per diverse peculiarità di questo termocamino a co nfrronto non solo con il Clam, ma anche con altri, tipo, Palazzetti, Montegrappa, ecc, sopratutto per i costi che a mio avviso sono veramente esagerati mettendoli a confronto con le stesse prestazioni e caratteristiche. Ho già contattatto mediante sito la Vulcano, e sono rimasto colpito per la professonalità e la gentilezza dimostrate. Voorrei per tanto porre al sig. Savino alcune domande: - Quando il termocamino perviene presso l'abitazione del cliente, esso viene messo a dimora da chi lo trasporta oppure si deve arraggiare in qualche modo il cliente?
    - ho intenzioni far istallare pannelli fotovoltaci che alimentano un boiler-puffer elettrico, per avere acqua calda in estate, e magari per sostenere il termocamino nei mesi freddi, vorrei acquistare un 35S, anche in previsione del fatto che probabilmente tra un anno amplierò la casa a +300mq, volevo sapere se il boiler elettrico può essere controlato dal termocamino? - inoltre volevo sapere se è possible istallare all'interno del vano attorno al termocamino un sistema ventilante che asporti in modo forzato l'aria di una parte del termocamino, cioè creare come un corridoio a contatto del termocamino tra la parte di coebentazione, per riscaldare l'ambiente dove pongo il termocamino Vulcano, senza avere un eccessiva perdita di calore per l'acqua?

    Ringrazio antipatamente distinti saluti.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di andrea del 02/02/2010, 10:11
    Ma se lei ha già contattato la ditta Vulcano per informazioni (mediante il sito Vulcano), mi pare più appropriato continuare a contattarli direttamente, piuttosto che informando tutti gli utenti del forum, o no?

Torna al forum