Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "biglietti progetto fuoco" di Giovanni Iemmi del 22/02/2010, 11:27
    come da oggetto, ho 6 biglietti omaggio che mi avanzano, se qualcuno ne avesse bisogno, datemi l'indirizzo che ve li spedisco (il francobollo lo offro io)

Rispondi al messaggio

  • Re: biglietti progetto fuoco di Gianni del 22/02/2010, 13:47
    Ciao Giovanni, potresti mandarmene un paio a questo indirizzo (è il posto dove alloggio per la fiera..)
    Garnì Filò - Viale delle Nazioni, 15/A - 37135 Verona (Vr)
    Puoi mettere all'attenzione di Gentilini Gianni.
    Ma dubito che arrivi per mercoledì mattina.. forse per posta celere..
    Grazie.
    Ciao!
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 22/02/2010, 15:47
      ormai la posta è tutta prioritaria (in teoria), la imbuco subito, magari arrivano.
      • Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di Anna del 22/02/2010, 16:25
        Ciao Giovanni,
        io parto giovedì per PROGETTO FUOCO...se ne hai ancora e ti avanzano...sarei felice di avere i tuoi biglietti!2/3/4...quanti ne hai:-)
        Ravenna Anna
        Via G. Cesare,60
        80017 Melito di Napoli (NA)
        Posso mandarti anche Bartolini caso mai...sono abbonata.
        Anna
        • Re: Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di Marco Montanari del 22/02/2010, 16:39
          Ciao Giovanni , se ne hai ancora di biglietti me ne puoi mandare 2.

          Marco Montanari
          Via Castelfranco, 44/o
          40017 S. Giovanni in Persiceto (BO)

          Ciao e grazie 1000
      • Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di Gianni del 22/02/2010, 17:55
        Grazie veramente di cuore..
        Ciao!
        • Re: Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 22/02/2010, 22:36
          per Gianni e gli altri: è un piacere. Sono biglietti gratuiti che io ricevo dalle aziende con cui collaboro e una cosa che proprio mi fa incavolare è vedere i bagarini fuori dalla fiera che vendono gli inviti gratuiti e purtroppo è una cosa che vedo a ogni edizione da anni
      • Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di giovanni menni del 24/02/2012, 13:58
        tecnico accompagnatore per progetto fuoco
      • Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di giovanni menni del 24/02/2012, 14:01
        tecnico accompagnatore per progetto fuoco
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di giuseppe del 23/02/2010, 12:24
      ciao,se possibile mi potresti spedire 2 biglietti .
      gelmetti giuseppe via bonetti 19/b 37055 ronco all'adige verona
      grazie
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di giuseppe del 23/02/2010, 12:25
      ciao giovanni,se possibile mi potresti spedire 2 biglietti .
      gelmetti giuseppe via bonetti 19/b 37055 ronco all'adige verona
      grazie
  • Re: biglietti progetto fuoco di luca del 22/02/2010, 20:55
    ciao,se ne hai ancora me ne servirebbe uno grazie mille e a buon rendere! Tebaldi francesca via montenero n10 Pavullo Nel Frignano (MO)
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 22/02/2010, 22:34
      ne avevo tenuti 2 per me, ma a Pavullo non posso dir di no... vivo a Pinerolo (TO) ma la mia famiglia è di Rubiera :-) te ne mando uno, io me ne procurero' un altro all'interno della fiera giovedì. Lo imbuco domattina, dovresti riceverlo mercoledì
  • Re: biglietti progetto fuoco di costanzi gianluigi del 23/02/2010, 19:34
    Ti sarei grato se puoi spedirmi 2 Biglietti per Progetto Fuoco 2010
    Costanzi Gianluigi
    Via Verona 11
    37057 San Giovanni Lupatoto Verona
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 23/02/2010, 20:48
      mi spiace, ma come ho già scritto in altri messaggi, li ho finiti, purtroppo non ne avevo molti. Dato che sei li vicino, se giovedì riesco a procurarmene altri all'interno della fiera ti scrivo un messaggio qui sul forum e in qualche modo te li faccio avere
      • Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di marco del 25/02/2010, 08:25
        Arrivati i biglietti, grazie Giovanni per la gentilezza.
      • Richiesta Informazioni idrostufa combinata a legna e pellets di marilena del 03/03/2010, 21:04
        Vorremmo acquistare una idrostufa combinata a legna e pellets, ma ce ne sono diverse....Potreste fornirmi qualche prezzo e qualche idea, soprattutto, come fare x l'assistenza dopo l'eventuale acquisto? (Abito in Valle d'Aosta)
        Possediamo già una Deville di 30 anni (termocucina a legna) eccellente... però quando si spegne ( x es. di notte), la temperatura scende e noi siamo a 10000 m. , dalla parte fredda della valle!!!
        Grazie anticipate
        marilena
        • Re: Richiesta Informazioni idrostufa combinata a legna e pellets di emmanuele del 05/03/2010, 22:29
          Ciao ti segnalo questo sito www.stufe-caminetti.it, da qui puoi acquistare termostufe combinate klover. Sono ottime e hanno un centro assistenza in ogni provincia italiana, manutenzione ce n'è veramente poca, comunque se mi dai i dati della tua abitazione potrei farti un preventivo anche di una Ungaro o la Margherita della Clima Calor, macchina a dir poco straordinaria. Un saluto
  • Re: biglietti progetto fuoco di Francesca del 20/01/2012, 22:41
    Salve Giovanni,ti avevo gia' contattato due anni fa per i biglieti di "progetto fuoco" e ti ringrazio ancora oggi per avermeli spediti.Ti chiedo se ne hai 2 disponibili anche per quest'anno?
    Ti ringrazio in anticipo francesca

    Francesca Tebaldi,via montenero N10 Pavullo nel Frignano (MO)
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di Giovanni Iemmi del 23/01/2012, 01:02
      ciao, quest'anno non ne ho ancora ricevuti, ma appena ne avrò qualcuno ti terrò a mente. ciao
      • Re: Re: Re: biglietti progetto fuoco di Matteo del 14/02/2012, 13:23
        Ciao Giovanni, hai ancora qualche biglietto omaggio per settimana prossima?
        Se riesci puoi mandarmene 2 a:
        Matteo Pelucchi
        via 4 Novembre, 5
        25014 Castenedolo BS

        Grazie mille! ci vediamo la ;)
  • biglietti progetto fuoco di Tedy Castellaz del 15/02/2012, 10:39
    Buongiorno,
    chiedo gentilmente 4 biglietti gratis (il mio lo acquisto) per la fiera di Verona Progetto Fuoco 2012 in quanto in quei giorni saranno ospiti del mio studio di ingegneria alcuni ingegneri ed architetti provenienti dall'estero.
    Ringrazio, saluto e non mancherò di passare al Vostro stand per ringraziare e vedere offerte presenti.
    Ing. Tedy Castellaz
  • Re: biglietti progetto fuoco di LORENA MAZZOLENI del 21/02/2012, 11:41
    Buongiorno!

    Se ancora disponibili anch'io le chiederei la cortesia di spedirmi nr 3 biglietti omeggio per la fiera.
    Il mio indirizzo è:

    LORENA MAZZOLENI
    VIA SAN ZENONE 18
    24030 BREMBATE SOPRA (BG) ITALY

    attendo suo riscontro,

    grazie!
    Lorena
    • Re: Re: biglietti progetto fuoco di Sabina del 23/02/2012, 16:10
      Ho saputo solo ora di Progetto Fuoco a Verona fino al 26 febbraio.
      Vorremmo andare in 3 o 4 perchè dobbiamo installare una termostufa in maiolica a pellet o legna per il prossimo inverno.
      Se qualcuno ha dei biglietti inutilizzati ci farebbe veramente piacere riceverli.
      Siamo a Roma e necessariamente ci stiamo organizzando per andar su sabato o domenica...Grazie
  • Re: biglietti progetto fuoco di Mazza Carlo del 09/02/2014, 15:54
    salve io sarei molto interessato ad avere 3 biglietti in quanto probabile cliente . sarebbe gentilissimo se mi desse la possibilità. grazie mille in anticipo
  • Re: biglietti progetto fuoco di Marcello Lardaro del 10/02/2014, 10:36
    Salve, mi servirebbero 3 biglietti se sono ancora disponibili....Un saluto e GRAZIE MILLE
  • Re: biglietti progetto fuoco di michele.augusti del 13/02/2014, 23:57
    salve io sarei interessato ad avere un biglitito ...il mio inderizzo località cuora n 26 Cavarzere ve
  • Re: biglietti progetto fuoco di Gini Roberto del 15/02/2018, 12:51
    potrei avere 4 biglietti omaggio grazie arrivederci
  • richiesta di n°2 Biglietti OMAGGIO di gianfranco villani del 24/02/2018, 18:45
    Vi chiedo se si possono ancora ricevere n°2 Biglietti Omaggio ! Grazie !

Torna al forum