Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Inserto a legna" di Franco del 15/03/2010, 19:43
    Gentile sig.Iemmi la prego di scaricare la scheda tecnica o il catalogo dove vi è riportata la scheda completa e come vengono eseguite le prove per l'omologazione europea.Prima di dire che i dati sono inventati ne sia certo,poi la invito personalmente a venire a vedere come vengono effettuate le prove in diverse aziende,che hanno solide fondamenta e che non pubblicano dati falasi o a caso e ne inventati,dietro a questi dati ci sono precisi standard europei e redatti e registrati.Mi dica se vuole che le spieghi come si calcola la potenza in kw e il relativo rendimento.Ricordo a tutti che l'azienda GODIN,PHILIPPE e L'AZIENDA INVICTA,SONO STATE SOCIE FINO AL 1989 E LE TECNICHE DI PRODUZIONE E LA QUALITA' DELLA GHISA è IDENTICA.SAPERE ED INFORMARSI PRIMA DI PARLARE E LA COSA SEMPRE MIGLIORE......SALUTI.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Inserto a legna di Giovanni Iemmi del 15/03/2010, 22:58
    prima di fare un discorso serio, bisognerebbe prima di tutto avere il buongusto di firmarsi con nome e cognome come io ho sempre avuto il coraggio di fare. Poi forse non ha letto bene in quanto non ha capito che io non ho messo in discussione i dati tecnici che, in quanto persona seria, sono andato a consultare prima di parlare. Quello che mettevo in discussione era il valore di 36kw citato dall'utente di questo forum e che infatti non trova riscontro sui dati forniti dalla Invicta. Purtroppo, non essendoci controllo, è d'uso talvolta tra i produttori o importatori italiani scrivere sui cataloghi pubblicitari dati di potenza massima eclatanti e non veritieri. Se vuole spiegarmi come potrebbe un focolare di potenza massima di 36kw e rendimento del 71% avere una potenza nominale di 18kw (che è il 50% di 36) sono tutto orecchi, d'altronde non si finisce mai di imparare

Torna al forum