Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: paragone" di Paolo del 17/07/2010, 10:31
    Caspità! Tutti i più importanti produttori di termocamini d'Europa sono ancora all'età della pietra? Ma loro se ne sono accorti o bisogna dirglielo?
    Nel merito tecnico invece: sei sicuro che bruciando con il metodo dei 20Kg il CO emesso in atmosfera rientri nei parametri della norma? Se è si, come immagino, ti conviene pubblicare anche quel certificato, così gli utenti sono più tranquilli.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: paragone di Luigi Savino del 17/07/2010, 11:12
    Caro Paolo, da quanto scrivi si vede subito che sei: o un costruttore di termocamini o un rivenditore o un installatore e pertanto sicuramente conoscerai i prodotti vulcano e le loro caratteristiche e sicuramente saprai anche che quello che scrivo è tutta verità. Pertanto non proseguo oltre nella discussione. Ti voglio dare solo un consiglio: se i prodotti che costruisci o vendi o installi non sono in grado di competere, intervieni su questo. In nessun altro modo potrai battere un prodotto superiore al tuo. Ti saluto cordialmente e ti preannuncio che per il rispetto del foruma non risponderò ad altre tue domande. Luigi Savino
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: paragone di Giovanni Iemmi del 17/07/2010, 17:46
      così come non hai mai risposto...il povero Eugenio creatore di questo topic ormai si sarà stufato e si sarà rivolto a qualche ditta concorrente che almeno gli dice che significano i numeri nelle sigle dei termocamini! :-)

Torna al forum