Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "posa nuovo camino non a regola d'arte" di Orietta iadarola del 26/08/2011, 10:40
Buongiorno,ho acquistato un caminetto mod.Brescia Seguin durante una fiera campionaria,dopo alcuni mesi il rivenditore si è recato presso la mia abitazione ed ha installato il camino montando una cappa in carton gesso che raccordava al muro in un modo assurdo,occupando uno spazio esteso e non corrispondente a quanto da me richiesto,alla mia contestazione il signore in questione ha detto che non c'era altra soluzione,ora,capisco di essere profana in materia ma,da un punto di vista estetico,la cosa era inaccettabile,comunque ho pagato(stupidamente)chiedendo di rivedere la cosa per almeno migliorarla....Nel frattempo il suddetto è andato in ferie ed io ho chiamato il mio geometra ed un muratore i quali hanno riconosciuto la pessima esecuzione del lavoro (addirittura alcuni elementi fuori squadra)demolendo e rifecendo il lavoro ,questa volta in muratura con un recupero di spazio immenso.
Sono riuscita a rintracciare il venditore che ha riconosciuto la validità delle mie rimostranze dicendo che sarebbe venuto e mi avrebbe rimborsato la cifra da me spesa in più....inutile dire che ciò non è mai avvenuto...Aiuto!!! a chi mi devo rivolgere??????
- Re: posa nuovo camino non a regola d'arte di marco del 13/09/2011, 20:12
spero che colui che ha installato il seguin non sia di Guastalla RE ,se disgraziatamente fosse così " mettila persa" ritengo che gente così deva andare in campagna a vangare la terra ,non a installare caminetti.Il mio seguin puzza di fumo ,non scalda e fà condensa ,il personaggio, sparito.