Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Inserto a legna" di vito del 27/10/2013, 00:46
    dovrei acquistare un inserto a legna da inserire in un camino tradizionale per renderlo piu' efficiente.ho girato per internet e ci sono una infinita'di marche ,qualita' ,differenza di prezzo.a prezzo inferiore dovrebbe corrispondere un porodotto inferiore.ho visto degli inserti su un sito online shopstove che sembrano buoni ed anche il prezzo e' interessante.qualcuno ha acquistato questi inseri o ne sa parlare?spero in una risposta .

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Inserto a legna di franco del 27/10/2013, 15:29
    Io ne ho acquistato uno 4 mesi fa e ne sono soddisfatto,riesco a scaldare bene.
    I prodotti sono francesi e polacchi,per la spesa che ho fatto sono molto soddisfatto,certo bisogna anche dire che sono i classici inserti in ghisa francesi,e che non hanno molta tecnologia,ma semplici,pero molto funzionali.
    Non hanno arie terziarie o telecomandi,ma molto basilari.
    Io lo consiglio come buon rapporto prezzo qualita.
  • Re: Re: Inserto a legna di Giovanni Iemmi del 27/10/2013, 20:35
    non ti fa riflettere il fatto che non ci sia scritto nemmeno di che marca sono?
    Comunque tieni conto che spesso i prodotti economici, sono comunque fatti bene, con ottima ghisa, quello che cambia sono le prestazioni.
    Se devi scaldarti 24h su 24 col caminetto meglio investire, se lo accendi una volta ogni tanto, puoi fregartene di consumi e autonomia (le differenze su queste due voci arrivano fino al 40-50%)

Torna al forum