Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Stufa legna Termofor" di Davide Fix del 08/10/2016, 15:44
    Dopo un anno di ricerche su queste benedette stufe della Termofor ho completato l'acquisto e sono in attesa di ricevere una "Ingegnere" da 15kw senza vetro.
    Di fatto in Italia esiste una sola ditta che tratta questo marchio ma non esiste una sola recensione (almeno... io non ne ho trovate). Peccato che ricarichino circa il 400% del prezzo del produttore. Non faccio nomi, ma non è difficile trovare chi siano. Ho quindi proceduto a ricercarla su tutti i negozi appartenenti all'unione europea e finalmente ne ho trovato 1 che aveva prezzi molto bassi e spese di spedizione (contando che pesa più di un quintale) accettabili. Il prezzo finale è praticamente il 50% in meno di quello italiano. Non appena mi arriverà a casa non mancherò di fare una recensione accurata, perché se il prodotto valesse anche la metà di quello che viene decantato, sarebbe MOLTO interessante.
    Vi terrò aggiornati!
    Ciao a tutti.
    Davide

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Stufa legna Termofor di LUCA del 10/10/2016, 08:53
    Per l'assistenza come fai?
  • Re: Re: Stufa legna Termofor di stefania del 20/02/2018, 15:54
    Ciao Davide, sono interessato anch'io all'acquisto della stufa di cui parli e vorrei chiederti se la tua esperienza è positiva,
    Grazie 1000 dell'aiuto.

Torna al forum