Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Censimento vendita Pellet zona roma e prezzi" di Fabrizio Ruggeri del 20/12/2005, 18:57
Oggi sono andato da Ceramiche Appia Nuova dove fino all'altr'anno ho comprato pellet a 4 Euro al sacco da 15 Kg. IVA inclusa.
Quest'anno costa 4,70, non ne ho comprati.
Vorrei sapere dove vi rifornite voi (romani) e quanto pagate: i rivenditori di pellet sono rari, a Roma Sud-Ovest ne conosco solo due.
L'unico altro che conosco è la rivendita di legna da ardere di via di San Sebastiano. Nominalmente li fa a 5 Euro al sacco da 15 Kg, ma l'altr'anno dopo contrattazione me li ha messi a 4 Euro (ma stavo comprando anche legna).
L'altr'anno li vendeva anche Leroy-Merlin GRA-Laurentina, ma quest'anno non li ha (sono passato oggi, ha solo dei tronchetti, ma costano mi pare 4,70 per 10 Kg).
Qui nel forum era stato citato un venditore di Roma che vende a 3,50 al sacco da 15 Kg. Sono interessatissimo a sapere chi è e dove sta.
Eventualmente vorrei anche sapere se nessuno conosce ditte che fanno consegna a domicilio di pellet a Roma (in genere sono diffusi solo al Nord).
Mersì bocù
- Re: Censimento vendita Pellet zona roma e prezzi di aldo del 21/12/2005, 22:46
qui al nord (valtellina) i pellet si aggirano dai 3.50 il sacco singolo e 3/3.10 euro per il bancale , purtroppo consegne cosi' distanti non ne fanno , il costo del trasporto sarebbe troppo in proporzione al costo dei pellet.....4.50 euro e' un furto
- Re: Re: Censimento vendita Pellet zona roma e prezzi di Antonio del 27/02/2006, 01:53
Ciao Aldo, Sono anche io della Valtellina, dove lo compri un bancale a 3,10 al sacco? ieri ho fatto scorta e del Binder Holz ho pagato 3,70 euro al sacco !
- Re: Censimento vendita Pellet zona roma e prezzi di eugenio del 26/02/2006, 01:23
Ciao a tutti, visitate il sito www.oleificiogulino.com, trovete informazioni utili per quanto riguarda il nocciolino di sansa e non solo. Potete scrivermi al seguente indirizzo: genio75@tim.it per qualunque informazione
- Re: Re: Censimento vendita Pellet zona roma e prezzi di Antonio del 27/02/2006, 01:48
Ragzzi, sto valutando il nocciolino di Sansa per la stufa ma dall'oleificio nessuno ha saputo dirmi se funziona con le stufe!
Ho deciso di sacrificarmi e chiedere una "dose" per collaudo, se funziona vi darò ulteriori notizie !