Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "soddisfatto della jotul" di maurizio del 04/01/2006, 23:01
Salve, visti i messaggi negativi del sig.felice vorrei solo spezzare una lancia a favore delle stufe jotul (non sono un venditore ma solo un utente soddisfatto) ho montato una stufa JOTUL F3 MF in ghisa in una stanza di 20 m.qu.senza riscaldamento, con una rampa di scale molto altacon tre camere, che con la cucina economica non mi raggiungeva i 18 gradi! ora non solo viaggio a 20-22 gradi con mezzo carico scaldando anche il piano superiore, non ho problemi di condensa nè consumi eccessivi, la stufa è piccola e sta comodamente contro il muro.
Che dire...credo che chiedere consigli vada bene ma alla fine bisogna affidarsi all'istinto e documentarsi un pò.
Saluti, Maurizio
- Re: soddisfatto della jotul di enny del 18/09/2007, 00:09
salve mi scusi se la disturbo. potrebbe dirmi se la stufa che ha acquistato si surriscalda molto all esterno costituendo quindi un pericolo per i bambini ?grazie
- Re: Re: soddisfatto della jotul di Davide del 19/09/2007, 18:05
concordo con le prestazioni Jotul,eccezionali ! Per quanto riguarda il surriscaldamento, posso dire che succede solo quando il tiraggio è molto elevato e nella stufa c'è troppa legna. cordiali saluti