Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "stufa in pietra ollare" di Massimo del 22/01/2006, 20:43
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con le stufe in pietra ollare, mi piacerebbe acquistarne una. Mi piacerebbe confrontarmi con chi ha già un oggetto del genere, per sapere come si trova e se soddisfa le proprie aspettative, sia in termini di riscaldamento, intesa come quantità di caldo, sia di risparmio energetico.
- Re: stufa in pietra ollare di LUCIANO del 11/06/2006, 16:41
HO UNA STUFA IN PIETRA OLLARE DA VENDERE LA HO USATA PER 4 ANNI.PUOI CONTATTARMI ANCHE SOLO PER CHIARIMENTI SUI CONSUMI,UTILIZZO ,PARERE ECC...
gia.luc@tiscali.it
- Re: stufa in pietra ollare di Felice del 13/06/2006, 10:14
Buongiorno,le stufe in pietra ollare,e non "solo rivestite", sono le migliori, difatti sono molto diffuse nelle nazioni che hanno degli inverni importanti,ed una cultura profonda nell'utilizzo del caldo ecologico,confortevole,ed economico,da noi in gran parte dell'Italia,quando le proponi,ti senti dire,senza che ti chiedano i "pregi" sono troppo care,
e cosi,molti, comprano quelle orribili e pericolosissime Cinesi,o quelle a fuoco continuo, così
spendono poco,in barba alla salute,saluti,Felice.
N.B.per fugare ogni sospetto di appartenenza,o opportunita,io non commercializzo le suddette stufe.