Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "consiglio su focolare legna + pellet" di camilla del 16/02/2006, 20:50
    ciao a tutti
    sono una novellina in fatto di riscaldamenti e termocamini, e sarei felice di avere qualche consiglio...
    ho un appartamento di 70 mq, ancora in ristrutturazione, e mi si presenta il dubbio di come riscaldarla. avrei pensato, dopo aver raccolto molte informazioni, di installare, al posto di una stufa e un camino, un focolare Multifire di palazzetti che brucia sia legno che pellet.
    c'è qualcuno tra voi che ha già sperimentato questa soluzione? :) ed è vero che l'utilizzo del pellet, a parte il risvolto ambientalista, è così conveniente rispetto al gas metano?
    grazie per la vostra attenzione
    ciao Camilla :)

Rispondi al messaggio

• Re: consiglio su focolare legna + pellet x Camilla di Beppe del 17/02/2006, 00:03
    Ciao, anche io come te vorrei acquistare il Multifire45 della Palazzetti,volevo solo dirti che esiste il modello idro che potresti collegare all'impianto dei termosifoni e dell'acqua calda, così potresti evitare l'installazione della caldaia.
    Riguardo al funzionamento, posso solo dirti che in forum ho letto una critica di malfunzionamento, forse perquesto ho il dubbio se acquistarlo, speriamo che sia solo un caso sporadico.
    • notizie cercasi di bartoli enrico del 18/02/2006, 02:53
      ciao anche io vorrei comprare un multifire 45 idro ma vorrei saperne di più.......
      se vieni per caso a conoscenza di novita ti prego fammi sapere...io faro lo stesso
      la mia mail è: zetabar@tiscali.it
      GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Torna al forum