Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "prossimo pellettista" di giuseppe del 16/03/2006, 18:12
    sono in procinto di acquistare una TERMOFURBETTA di EUROFIAMMA da 28 Kw nominali a Pellets/legna per riscaldare la mia nuova casa di cira 240 m.q su 3 livelli(rustico-1 piano con camere + mansarda abitabile).Visto il prezzo che mi hanno chiesto circa 5700 euro (compreso iva -installazione-scambiatore.eccc) e visto i problemi del reperimento e i costi del pelletts oggi..pensate che sia sempre conveniente spendere una tal cifra per non adoperare il gas che mi mi installa il costruttore comunque.e dopo quanto tempo ammortizzaro' la spesa della stufa a pelletts piu' il costo del pellets considerando la superfice da riscaldare e le ore calcolo per i 5 mesi invernali mediamente 8/10 ore al giorno. grazie e aspetto dei vs gentili chiarimenti sia su tale caldaia e su quello che mi sto accincendo a fare….

Rispondi al messaggio

• Re: prossimo pellettista di stefano rivoli del 24/03/2006, 15:08
    mi sembra che il prezzo che ti hanno fatto sia un po' caro a me han quotato 4300 iva incl compresi i materiali idraulici ma senza il lavoro dell'idraulico che però non dovrebbe essere cosa terribile, io però sto ancora preferendo una MCZ polar, cosa meno, ma con i metri che hai non ti conviene un thermorossi H2O?

Torna al forum