Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ?" di Iorio del 18/03/2006, 02:09
Sì! Conviene ! Se vuoi aggiornarti e farti un'idea prima di fidarti di rivenditori e termotecnici è meglio che " tocchi con mano " i vari modelli e sistemi di produzione del calore.Io andai, da solo ,alla prima fiera sul legno energia a Biella partendo dalla provincia di Ferrara e scoprii che oltre oceano erano anni che il mais veniva usato come combustibile permettendomi di risparmiare almeno 2000 euro negli ultimi 4 anni oltre il risparmio che già realizzavo con la legna visto che il mais me lo produco nell'azienda agricola.Non è la grandezza che conta ma è qualità che fà grande una fiera.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ? di MASSIMO del 18/03/2006, 18:01
CI SONO STATO IERI, E TI ASSICURO CHE CONVIENE SOPRATTUTTO A CHI VUOLE INSTALLARE UNA NUOVA CALDAIE ED E' INDESCISO SUL COMBUSTIBILE DA UTILIZZARE. IO DI KM NE HO FATTI 1500 ANDATA E RITORNO, E L'IDEA CHE MI SONO FATTO E' CHE AL MOMENTO IL CIPPATO E' IL COMBUSTIBILE PIU' CONVENIENTE, E SOPRATTUTTO A DIFFERENZA DEL PELLET LO PUOI PRODURRE A COSTI CONTENUTI CON UNA CIPPATRICE (LO CONOSCIUTA ALLA FIERA STESSA)
- Re: Re: Re: 350Km per vedere Mostra Verona , conviene ? di Nico Sollai del 22/03/2006, 09:29
Senza dubbio conviene, anzi, è convenuto.Io, per vederla, ho fatto circa 3000 Km in aereo.E' una spettacolare manifestazione di spessore internazionale, una vera e propria sfida di immagine tra colossi del settore.
Torna al forum