Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: aquisto termostufa" di Nico Sollai del 23/03/2006, 14:56
    Rapporto qualità/potenza/prezzo nettamente a favore della Mcz Hydro.Le altre due sono molto più onerose e hanno una potenza molto più elevata di quella che a te serve.A quel punto, al prezzo della Mcz non sottovalutare la neonata Clam Niagara, una vera e propria carta vincente.Ben 24 Kw ceduti alla sola acqua, grande successo senza bisogno di ventilatore ambiente.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: aquisto termostufa di emanuele del 24/03/2006, 07:50
    Grazie per la risposta e per il consiglio anche su questo nuovo prodotto della CLAM. Sai dirmi che prestazioni di consumi può avere su una casa come la mia, 140 mq e a che prezzo si trova? Grazie
  • Re: Re: aquisto termostufa di Diego del 25/03/2006, 06:57
    Ciao Nico visto che sei cosi informato ne approfitto per rivolgerti un domanda.Dovrei riscaldare 615 metri cubi e mi hanno consigliato la mcz mod.polar o nova hydro. Sono realmente cosi efficienti?Conosci qualche modello che riesca a soddisfare le mie esigenze?Grazie
    • Re: Re: Re: aquisto termostufa di Nico Sollai del 25/03/2006, 16:31
      Ciao Diego, la Mcz Hydro, da scheda tecnica, in condizioni di 7-8 C° esterni, riesce a scaldare 615 mc.Saresti comunque al limite, e sarebbe una scarpa troppo stretta per il tuo piede.Vai sul sicuro e acquista una H2O Thermorossi, tenendo in considerazione un impianto termoidraulico ben dimensionato.
      • Re: Re: Re: Re: aquisto termostufa di gianfranco del 28/03/2006, 13:06
        Ho lo stesso dubbio di Diego ma la mia abitazione é di 540 m3 su due livelli e nella mia zona 300 metri s l mare non fa molto freddo: Mcz Hydro o H2O Thermorossi ?
        grazie

Torna al forum