Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: DUBBIO" di ANGELO del 22/04/2006, 07:40
    X FELICE.QUAL'E'LA DIFFERENZA TRA UNA STUFA A PELLETS E UNA CALDAIA A PELLETS?POTREBBE INDICARMI QUALCHE MODELLO DI CALDAIA PER IL MIO FABISOGNO?GRAZIE

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: DUBBIO di Felice del 22/04/2006, 10:52
    Buongiorno,Angelo,le stufe hanno una potenza limitatissima,adatte per pochi metriquadri quando occorre più potenza bisogna porre l'attenzione sulle caldaie, per capirne di più, www.casafelice.it,saluti,Felice.
    • Re: Re: Re: Re: DUBBIO di ANGELO del 24/04/2006, 12:28
      BUONGIORNO SIG.FELICE.
      HO DATO UN'OCCHIATA AL SUO SITO ED HO VISTO LE CALDAIE.
      VISTO LA SUA GRANDE ESPERIENZA LE PONGO QUALCHE DOMANDA
      LA CALDAIA A PELLETS DEVE ESSERE MONTATA ALL'ESTERNO?POSSONO ESSERE RIVESTITE(TIPO CALDEA)?QUANTO COSTA UNA CALDAIA DEL GENERE?DAVVERO MI CONVIENE USARE IL PELLETS E NON IL TRADIZIONALE METANO O GPL?MI SCUSI PER LE TANTE DOMANDE.LA RINGRAZIO SALUTI ANGELO.
      • Re: Re: Re: Re: Re: DUBBIO di Felice del 24/04/2006, 15:27
        Buongiorno,la caldea è una termostufa, studiata per essere posizionata internamente alla casa, e come tale può essere rivestita in vari modi, una caldaia, per un fattore estetico funzionale, è meglio posizionarla in un apposito locale, noto che tutti i tipi di gas, siano, e lo diventeranno sempre di più costosi,penso che se non ne ha ancora preso coscienza se ne accorgerà presto,saluti,Felice. P.s. le biomasse legnose non incquinano,ed è sempre più pressante non dare la colpa al tempo che f'à i capricci, e di conseguenza i disastri,ma impariamo a recitare i \mea culpa/,saluti,Felice

Torna al forum