Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Pellet" di Paolo del 05/05/2006, 15:07
Qualcuno ha mai comprato pellet da Ecolegno srl ad Arezzo?
Ne è rimasto soddisfatto?
- Re: Pellet di RITA del 18/07/2006, 13:43
Ho acquistato un bancale di pellet dalla ditta Ecolegno srl di Arezzo, ho pagato il tutto con bonifico bancario in data 19 giugno, oggi 18 luglio ancora non me lo hanno consegnato.
Ho contattato più volte il rivenditore, una serie di scuse: il corriere si è sbagliato, è un mese che l'abbiamo preparato, sicuramente i primi giorni della prossima settimana...... ne sono trascorse quattro!!!
Il rivenditore mi aveva detto: dopo tre giorni dal pagamento riceverà la merce!!!!! Alla faccia dei tre giorni, è trascorso un mese.
Ho ritelefonato( è la ventesima telefonata che faccio + due e-mail ) questa mattina, mi hanno risposto che me lo consegneranno oggi pomeriggio, sa, ci sono stati dei problemi di rifornimenti!!!!!!!!! ci sono tante richieste!!!!!!! Ho chiesto il numero telefonico del corriere ma, guarda caso al momento non l'aveva,allora mi avrebbe richiamato più tardi, cosa che poi non è successa.Poi ha telefonato mio marito e gli è stato risposto che sicuramente la merce sarebbe arrivata, ma che prima ci avrebbe richiamato il rivenditore alle ore 13,00.
Una serie di prese in giro. Ma che razza di ditta è?
Ho pagato 386,1 Euro e ancora non ho visto niente.
Speriamo bene!!!!!!!!
Tu hai avuto dei problemi?
- Re: Re: Pellet di Piero del 18/07/2006, 22:03
Dove l'hai trovata quella azienda?
- Re: Re: Re: Pellet di pippo del 19/07/2006, 04:01
la trovi su internet
- Re: Re: Pellet di Felice del 19/07/2006, 10:17
Buongiorno,io penso, e spero, che qualcuno perda il "vizio" di pagare anticipato,a ditte perfettamente sconosciute,occhio gente occhio!! I maghi e cartomanti sono sempre in agguato,e molto attivi e ora anche su internet,saluti,Felice.
- Re: Re: Re: Pellet di Bruno del 19/07/2006, 10:37
Sono pienamente d'accordo
- Re: Re: Re: Pellet di er sola del 20/07/2006, 13:58
concordo pienamente con te..........
- Re: Re: Pellet di geppy del 19/07/2006, 10:26
da quanto sono i sacchi che hai preso (15-20kg)?
da quanti sacchi è il bancale?
Se si tratta di un bancale da 70 sacchi da 15kg l'uno il prezzo mi sembra un po altino!!€5.5 al sacco!
- Re: Re: Pellet di Bruno del 19/07/2006, 10:35
Penso sia meglio acquistare da un rivenditore conosciuto che si sà deve pur guadagnare, piuttosto che andare a cercare ditte sconosciute che vogliono pagamento anticipato per risparmiare qualche centesimo al sacco senza sapere a cosa si và incontro e neanche che merce arriverà. Dieci cent. di euro al sacchetto, in 5 mesi, fanno un totale di 15 euro. Vale la pena?
- Re: Re: Re: Pellet di er sola del 21/07/2006, 00:14
effettivamente anche io avevo trovato questo fornitore ma ho pensato bene di non considerare le sue offerte proprio per il discorso del pagamento anticipato
- Re: Re: Re: Pellet di Felice del 21/07/2006, 10:26
Buongiorno a tutti, fate molta ATTENZIONE, dA FONTI ATTENDIBILI,ho saputo che le truffe sono apparse anche nel settore del pellets, quindi attenti ai prezzi troppo bassi.
Attenti alle ditte sconosciute.
Non date anticipi e tantomeno, pagamento anticipato.
Pagate al ricevimento della merce dopo averla controllata 10 volte.
Fate attenzione alle ditte senza sede.
Controllatene sempre la consistenza.
E ancora un consiglio, quando comperate, una stufa ,un caminetto, o una caldaia,SOLO A PELLETS,dal negoziante fativi mettere per iscritto la sua disponibilità, a fornirvi il detto combustibile, anche nei mesi invernali, se ciò non è fattibile, cambiate negozio o rimandate l'aquisto a tempi migliori, pensateci bene, perchè per un pò di anni non ci sarà pellets, per tutti. saluti,Felice.