Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna" di Felice del 25/05/2006, 15:58
    Buongiorno,si vede che lei non ha conferito con un addetto ai lavori,perche la casa ne produce una cinquantina di modelli che funzionano a cippato, io personalmente ne ho alcune centinaia che funzionano egregiamente,in piena soddisfazione da parte degli utenti, certo che una tavernetta, non è proprio il posto adatto per una caldaia, saluti,Felice.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna di Gabriele Vignudelli del 25/05/2006, 22:03
    Considerato che lei ha un centinaio di caldai sparse per il mondo che funzionano a cippato mi interesserebe sapere se le sue caldaie sono a vaso chiuso tipo quelle della Jolly-Mec o se per installare le caldaie che mi consiglia ocorre il vaso aperto.
    Gabriel Vignudelli
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna di Felice del 26/05/2006, 11:48
      Buongiorno,le caldaie, basta montarle con le varie valvole di sicurezza, poi per l'ottimalita di funzionamento è molto ,molto ,meglio il vaso chiuso, è piu sicuro, non spreca il caldo,e non deteriora la caldaia e l'impianto,saluti,Felice.
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna di Maurizio del 29/05/2006, 17:35
      Per prodotti con una potenza non superiore ai 35 kW non c'è nessun divieto nell'utilizzo del vaso chiuso

Torna al forum