Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "TERMOCAMINI A LEGNA" di PIERO 65 del 26/05/2006, 07:30
Sono venuto alla conoscenza grazie ad un carissimo amico di un nuovissimo termocamino dalle prestazioni veramente eccezionali, mi dicono che si riveste integralmente, può funzionare anche con una carica di legno al giorno grazie ad una combustione particolarissima e produce acqua calda a fuoco spento anche per mezza giornata successiva e non sporca il vetro, inoltre può essere installato su qualsiasi canna fumaria anche nelle pessime condizioni che non fa mai fumo, mi hanno detto che si chiama IL TERMOCAMINO INNOVATIVO e lo produce la CARINCI GROUP.
Se queste prestazioni sono reali complimenti è un prodotto veramente eccezionale.10
- Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Felice del 26/05/2006, 11:32
Buongiorno,caro Piero 65, se quel camino fosse "VERO"
io griderei al miracolo non solo una volta ma MILLE,,io dico sempre, fate attenzione alle PATACCHE!!!!SALUTI,Felice.
- Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Crix del 31/07/2006, 11:14
Caro Felice, ti posso garantire che il termocamino innovativo non è una patacca ma funziona davvero, nemmeno io ci credevo all'inizio, ma ho avuto fiducia nel comprarlo e ti posso garantire che oggi in commercio non esiste termocamino migliore. visita il sito www.termocaminicarinci.it e potrai costatare personalmente il termocamino e le sue funzioni.
- Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di ivo del 31/07/2006, 14:18
Sei fortunato hai scoperto "l'acqua calda" ha parte i problemi di istallazione,colegamenti impianto,vaso d'espansione,costi ecc, vorrei sapere il RENDIMENTO %effettivo del termocamino,possibilmente certificato da un istituto e non la ditta produttrice,le belle documentazioni e chiacchiere non mi interessano,grazie
- Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Cristian del 01/08/2006, 09:48
caro IVO il rendimento effettivo del termocamino Carinci è dell' 83% (dato certificato CE)
- Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Felice del 02/08/2006, 07:42
Buongiorno,è già ormai da qualche anno che la Cina ,certifica CE, chissà quale è, la CE, giusta???, purtroppo noto con profonda tristezza, che tanti, troppi, credono ancora nelle patacche ed ai pataccari,ma! Io sono ottimista e pertanto ,qualche speranza la nutro ancora,SalutiFelice.
- Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Cristian del 02/08/2006, 10:55
Carissimo Felice, in Cina forse ci costruirà lei i suoi prodotti, il termocamino Carinci è prototto esclusivamente in Italia un unico stabilimento e chi ha fatto l'omologazione CE non era di certo cinese ma ingenieri italiani qualificati. io credo veramente che adesso lei stia esagerando, prima di parlare si informi bene su quello che sta dicendo. É facile parlare ma noi tutto quello che diciamo sul nostro prodotto, prestazioni, consumo, rendimento, etc è garantito con l'intero costo d'acquisto e non sono chiacchere bensì è la carta scritta che lo dice sulla nostra garanzia. come le ripeto sul nostro sito troverà tutte le informazioni e quindi una volta che le avrà lette protrà dare il suo giudizio fino a quel momento , la prego, non dica più nulla sul Termocamino Carinci ok?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINI A LEGNA di Felice del 02/08/2006, 14:20
Buongiorno, le faccio notare che io in modo assoluto,non faccio mai nomi, non menziono, mai nessuno, e tantomeno parlo di marche.O.K!!!. Ma, mi sono informato, e non ho notato assolutamente innovazioni, forse sarò diventato cieco,o non s'ò più rendermi conto di tutte queste meraviglie, le quali mi sembrano più grandi, della mia immaginazione,che forse quel poco, buonsenso rimastomi, si rifiuta di accettare,saluti,Felice.
