Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Atroce dubbio" di chiara del 21/06/2006, 10:36
Forse avro sbagliato il modello della thermorossi,intendevo cmq quello alimentato a pellet..la differenza di prezzo tra i due modelli è circa 100 euro...x il resto le caratteristiche si equivalgono all'incirca...almeno sulla carta..da qui la mia indecisione..meglio extraflame o thermorossi...il dubbio continua.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Atroce dubbio di Mauro del 21/06/2006, 12:21
Bene abbiamo capito cosa vuoi comprare, come dici giustamente tu le due maccine si equivalgono,sia come potenza che prezzo.
Passiamo alla scelta del prodotto, personalmente ho visto e sentito in funzione le stufe(da cui derivano gli inserti)a pellet; ottimi prodotti entrambi, se dovessi comprarne una però....penserei seriamente alla Thermorossi(fantastica) la cui casa tra l'altro produce anche l'inserto a pellet presentato all'ultima edizione di progetto fuoco in versione canalizzata.
Piccola curiosità le tre ditte hanno sede in provincia di Vicenza.
Mi viene in mente un quarto produttore(sempre in provincia di Vicenza)ed è Ecohabitat fanno sia stufe che inserti a pellet(personalmente li giudico validi ma esteticamente superati, almeno l'inserto).Ciao
Torna al forum