Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Al signor Felice con affetto" di Felice del 25/06/2006, 16:19
    Caro, Angelo,come ti è possibile dare del bugiardo a me e dare venia agli altri,forse hai già fatto dei raffronti? hai già provato dei miei prodotti? perchè per non parlare a vanvera, devi senzaltro avere, o aquisire, dei parametri, che dimostrino il contrario, da ciò che io asserisco con dei dati di fatto, senza tema di essere smentito, e dato, che io ormai sono 35 anni che ho le "mani in caldaia" forse ho imparato qualcosa,e tantomeno non intendo,e non ho bisogno di raccontare FROTTOLE, nè per interesse,e nè mi diverte a farlo, E CREDIMI ORA CHE HO PASSATO I 71 ANNI ho altri interessi e altri svaghi.e poi se guardi bene, io parteggio per i miei prodotti non sono affatto di quelli che vanno a nascondere i soldi nelle tasche ALTRUI. cARI SALUTI,Felice.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Al signor Felice con affetto di Angelo del 26/06/2006, 08:53
    Buon giorno signor felice e grazie per la risposta. Le faccio i miei complimenti per gli anni e le auguro una vita serena fino a cento anni. Io guardo di tanto in tanto il suo forum e vedo chiaramente che lei è un esperto. Per questo motivo mi dispiace quando asserisce cose che sono convinto conosce benissimo. La saluto con stima. Angelo

Torna al forum