Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile" di domenico del 02/08/2006, 10:45
    Salve a tutti, osservo questo forum da un po di tempo e posso dire che il primo ad attaccare le persone è sempre il sig. Felice che non fa altro che sparare a zero su tutti quelli che non la pensano come lui, quindi non difendetelo quando è lui il primo a creare scompiglio. ah, volevo ricordarle Sig Livio che è il Sig. Felice a farsi pubblicità sul forum con i suoi prodotti onnivori gratuitamente non gl'altri!!!

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di LIVIO del 02/08/2006, 13:40
    DOMENICO: lascio che il sig. FELICE risponda come meglio crede, non siamo in società in alcunchè. La mia era una pura difesa d'ufficio per attacchi personali che non sarebbero ammissibili in questo forum.
    Si dovrebbe argomentare quasi esclusivamente su fattori tecnici/costruttivi avendo comunque almeno qualche cognizione di causa, e poi la buona educazione mi sembra sia un valore assoluto.
    Senza polemica un saluto LIVIO
  • Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di Felice del 02/08/2006, 14:37
    Buongiorno io intendo,sparare a zero solo a chi racconta frottole,frottoloni,con gli altri, cerco sempre di scambiare opinioni pensieri idee e dispensare consigli, a chi me li chiede,senza creare scompigli,a patto che sia gente in buona fede,e non quelli che vogliono vendere, la fontana di Trevi,saluti,Felice.

Torna al forum