Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Messaggio per Angelo" di Cristian del 04/08/2006, 16:21
salve Sig. Felice, se lei desidera davvero provare un nostro prodotto la invito personalmente nel nostro show room dove abbiamo un termocamino in funzione così potrà vedere e valutare il termocamino, se poi lei vuole eseguire tutte le prove sul prodotto non ci sono problemi ne acquista uno e ne valuta personalmente le prestazioni. Comunque se vuole contattarmi puo mandarmi una e-mail al seguente indirizzo: info@termocaminicarinci.it.
Cordiali saluti.
Cristian
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio per Angelo di Dario del 04/08/2006, 19:09
Sig. Cristian, di solito affermazioni entusiastiche veritiere vengono fatte da utenti soddisfatti e non da possessori di show room; per fare pubblicità si usano i canali convenzionali e non si approfitta dell'altrui pazienza in questo modo. Qualora volesse darci un suo contributo tecnico credo che saremmo tutti contenti, nel mentre sarebbe opportuno che le sue esternazioni di giubilo le facesse da un'altra parte. Grazie
- Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio per Angelo di Felice del 04/08/2006, 21:43
Buongiorno,ho gia scritto su questo forum e lo ribadisco io intendo comprare merce certa, provata e accertata dal mio laboratorio personale, in modo di essere sicuro di ciò che c'è nel pacco,,,, se lei fosse sicuro di ciò che afferma perche me lo vuole vendere a scatola chiusa? lei in questo modo mi stà sottovalutando,le faccio presente che io sono tuttaltro che ingenuo io pago sempre a merce ricevuta,ma solo dopo di averla guardata, provata, e rigirata 100 volte,e invito tutti i frequentatori di questo forum, ad imitarmi in tal senso,saluti, Felice .
Torna al forum