Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "re termocamini caringi" di Panni del 08/08/2006, 19:40
    Credo nella bonta del prodotto io ha acquistato 2 anni fa il vulvano 35s funziona bene scalda la casa di 289 m2 in maniera autonoma e ottimale temparatura stanze 20°, arrivo a remocamino caringi è una evoluzione del vulcano perchè il sig, Caringi era un rivenfitore di tale prodotto fino all'anno scorso Saluti

Rispondi al messaggio

• Re: re termocamini caringi di Archimede del 09/08/2006, 11:03
    Il numero di utenti soddisfatti del fantacamino che si affacciano per la prima volta su questo forum solo per decantarne le lodi è stranamente sospetta...

Auspico che quanto prima parta la registrazione e, magari, anche una sommaria moderazione.
    • Re: Re: re termocamini caringi di Felice del 09/08/2006, 12:12
      Caro Archi, mi hai letto nel pensiero, sono d'accordissimo con tè ciao,Felice.
      • Re: Re: Re: re termocamini caringi di er sola del 12/08/2006, 12:37
        caro felice penso proprio che i sospetti non siano solo tali......
        un saluto

http://truc.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=133
  • Re: re termocamini caringi di Angelo del 12/08/2006, 10:19
    Buongiorno Panni. Se tu riesci a riscaldare bene un'abitazione di 289 mq con un termocamino non è una cosa da poco. Infatti nessun termocamino di mia conoscenza riuscirebbe in questo. Come fai a pensare che un rivenditore possa costruire un prodotto che superi prestazioni cosi elevate che altri costruttori non riescono a raggiungere. Come se un rivenditore che vende FERRARI si mettesse a costruire dalla sera alla mattina automobili e le stesse fossero migliori della stessa FERRARI. Non ti sembra esagerato? Ti saluto e ti auguro buon ferragosto. Angelo
    • Re: Re: re termocamini caringi di Felice del 12/08/2006, 13:31
      Caro Angelo, io sarei propenso a credere al sig, Panni
      che in questa stagione quel suo miracolo di un camino scaldi 290 mq o anche di più, ma penso che in inverno...........,,,,,,patacche e pataccari, sono sempre presenti e attivi,saluti,ciao, Felice.

Torna al forum