Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "stufe a mais di felice" di giovanni del 18/08/2006, 21:13
Salve ho visitato il nuovo sito di Felice e devo dire che le stufe onnivere illustrate sono veramente di ottimo design sulla funzionalità personalmente( mi scusi chi non è daccordo)per me ciò che garantisce felice non ho dubbi una cosa però chiedo a felice in un messaggio del 12/ 05/06 si parlava della stufa chicca della j. corradi che il costruttore la dà per funzionante a mais e altri cereali senza necessità di mix con legno a suo tempo lei disse che se esistesse una tale stufa sarebbe proprio una chicca ma! parole sue siamo ancora lontani ora quelle che si vedono sul suo sito dopo tre mesi come hanno fatto a diventare delle chicche? cordiali saluti.
- Re: stufe a mais di felice di Felice del 19/08/2006, 09:28
Buongiorno,sig.Giovanni, io non ho mai asserito che le mie stufe sono KICCHE, ma ho sempre affermato e ribadisco, che stufe che funzionano solo a mais sono ancora aldilà da venire sui miei siti ci sono molte pagine di informazioni sul come bruciare i cereali,non esistono ne stufe ne termocamini e tantomeno caldaie che bruciano solo mais in modo ottimale, forse, su Marte......sig °Giovanni legga con attenzione le mie informative,e cosi si renderà conto che io non vendo fumo ma cose molto concrete,e sopratutto non intendo mai ad infinocchiare nessuno,
sul mio sito in home page trovera,"COME BRUCIARE IN MODO OTTIMALE IL MAIS" e mi creda , sono esattamente trent'anni di esperienza mia che metto a disposizione
di chi ne ha bisogno, ed è IN BUONA FEDE,SALUTI, Felice. www.casafelice.it