Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "prezzi pazzi per il pellet" di Elisabetta del 23/08/2006, 15:12
Vorrei sapere da chi è nella provincia di Roma dove poter acquistare pellet certificato senza farsi prendere per il collo! per ora le offerte che mi
sono state fatte sono di sette euro per sacco da 18kg del pellet palazzetti (canadese).E se non mi sbrigo a comprare l'offerta cambierà dopo il quindici settembre!.
- Re: prezzi pazzi per il pellet di LIVIO del 23/08/2006, 18:06
ELISABETTA...coraggio, posso dirti quanto costa il loro pellet Canadese di pino (comunque ottimo!) "franco partenza" insaccato da 40 libbre (18,1 kg), ma solamente in mail privata: non voglio beccarmi delle denunce.
Prezzo fatto a piccoli, e questi non trattano piccoli ordinativi.
Ma...piccola curiosità.....il sacchetto ha il marchio della casa in questione???
Quindi un piccolo valore aggiunto di più che raddoppio di prezzo ci sta tutto!! :DD Aprite gli occhi per cortesia che qui vi fanno neri!!!
Lo stesso fra un mese sarà sul mercato in Italia con prezzo sulla banchina tutto spesato per essere venduto ai grossisti ad un prezzo di 180 euro/ton, quindi a 3,258 euro per il sacchetto di 18,1 kg.......ma purtroppo il sacco è anonimo e trasparente.......e allora...rinnovo il mio CORAGGIO!!
Saluti LIVIO
- Re: prezzi pazzi per il pellet di er sola del 26/08/2006, 09:33
SETTE EURO!!!!!!!
ma stanno fori???
elisabetta lasciali schiattare e usa il metano vedrai che il prossimo anno abbassano i prezzi.
Cmq sei a Roma città? oppure prov? io sono ad ardea e per ora ne ho presi 20ql a 4,50 di puro faggio Mcz, conto di prenderne altri 15-20 per sicurezza.
Felice sai dove è possibile reperire il prodotto canadese?
- Re: Re: prezzi pazzi per il pellet di elisabetta del 26/08/2006, 16:56
Abito in provincia di Roma e mi rifornisco in provincia di Frosinone!
Per Er sola, dove hai acquistato il pellett di puro faggio a 4.50 euro?
il forum serve anche a creare informazione e farla circolare, almeno se posso mi rifornisco anche io.
Mio marito lavora nelle vicinanze di ardea.
- Re: Re: Re: prezzi pazzi per il pellet di er sola del 27/08/2006, 21:31
da un rivenditore a nettuno ma per ora non consegna appena ne arriva altro vi passo il nominativo e il nuovo prezzo che dovrebbe essere 4.75
- Re: Re: Re: Re: prezzi pazzi per il pellet di er sola del 28/08/2006, 19:17
in settimana passo a vedere se è arrivato e vi faccio sapere.
Un salutone