Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Lombardia, divieto x la legna anche nel 2006/2007" di ivo del 24/08/2006, 00:24
    Salve, se sarà vero che si intende a proibire l'uso della legna per scaldarsi,credo che siamo veramente
    ben messi,e credo che chi abbia avuto questa bella idea che si vada a farsi curare il cervello o vada in
    manicomio visto che è ne hà bisogno,li almeno fara meno danni,e a questi signori mantenuti dalla colletività si rendono più utili ad andare a svuotare
    le fosse biologiche , comunque la gente e ormai arcistufa di avere la vita complicata e difficile , e regolamentazioni del genere ne farà uso per carta igienica........ ci facciamo proprio ridere all'estero.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Lombardia, divieto x la legna anche nel 2006/2007 di Felice del 24/08/2006, 08:03
    Caro sig Ivo, questa è una carognata verso i poveri, partorita da pochi ricchi, che intendo diventare sempre più ricchi. Molte altre regioni, elargiscono incentivi per agevolare l'uso della legna.E ciò mi da molto da pensare,saluti,Felice.
    • Re: Re: Re: Lombardia, divieto x la legna anche nel 2006/2007 di ivo del 24/08/2006, 22:10
      Concordo con tè sig.Felice, sono talmente ignoranti che cosa credono di fare , i "poveri" che adoperano la legna se ne fregano del eventuale divieto e regolamentazione dell'uso della legna,ed io che la uso
      da oltre 10 anni e sono pure un istallatore termico,
      farò altrettanto,e se veranno a controllarmi cè sempre
      pronto un randello di quercia dietro la porta e spero che sia di loro gusto!!!!!!!
      Se non hanno niente da fare , si diano da fare cose serie,ad esempio siamo un paese senza un piano energetico nazionale , in altri paesi gia da anni lo
      dispongono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna al forum