Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "ricerca rivenditoripellet zona Novara e limitrofi" di Silvia del 29/08/2006, 17:08
Abito a Novara e ho la necessità di acquistare 1,2 bancali di pellet. Ho telefonato ad alcuni rivenditori e dopo aver sentito certi prezzi (fino a €.5.50 al sacco, nessuno sconto neanche se acquisti 100 bancali...)ho iniziato una ricerca su internet. Qualcunomi sa indicare qualche rivenditore in zona con buoni prezzi? O rivenditori che hanno spese di spedizione accettabili.
Ho letto anche di questo famoso noccioino di sansa. Ma si brucia al posto del pellet? Non crea danni alla stufa? Grazie per qualsiasi consiglio o informazione
- Re: ricerca rivenditoripellet zona Novara e limitrofi di riccardo del 29/08/2006, 20:48
Buongiorno, sono un rivenditore di borgosesia VC, vendiamo pellet attualmente disponibile a euro 4 al bancale di 67 sacchetti. Pellet fancese abete rosso e faggio, dispoiamo anche di nocciolino ma nelle stufe non si può bruciare a meno che lei non abbia una stufa particolare tipo DZ
mi scriva a farc_biotherm@tiscali.it mi indichi ilsuo tel e la contatterò se le è gradito
saluti
- Re: Re: ricerca rivenditoripellet zona Novara e limitrofi di Geppy del 30/08/2006, 09:40
Salve Riccardo abito a pochi Km dalla DZ ma non sapevo che queste stufe potessero bruciare anche nocciolino!
Lei si basa su esperimenti fatti o su indicazioni del produttore?
Necessitano di accorgimenti particolari?
- Re: Re: ricerca rivenditoripellet zona Novara e limitrofi di er sola del 30/08/2006, 11:06
allora come sospettavo nelle dz vista la clochea "particolare" si riesce ad utilizzare anche altro....