Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva" di lommano giovambattista del 28/09/2006, 21:19
    Caro Gianluca, ti scrivo dalla provincia di Macerata, vorrei sapere dove ti trovi, il prezzo del nocciolino e della sansa. A me occorrerebbero un centinaio di quintali. Cordiali saluti.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di mario del 29/09/2006, 22:19
    cerco sansa esausta vendo caldaia a legna uncical
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di de filippis pasquale del 15/05/2007, 17:42
    voorrei sapere il costo del nocciolino di sansa potrebbero interessarmi circa 200 quintali abito in provincia di latina grazie
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di Nicola del 03/06/2007, 23:47
    NOCCIOLINO DI SANSA : Pari al Pellet , combustibile, biomasse biomassa.

    Per preventivi, vendita e informazioni contattatemi ai numeri:
    329 7411308 Rosario
    333 4875153 Nicola
    oppure scrivete a nicolaannunziata@tiscali.it

    Offerta Primavera-Estate per fare scorta:
    Il prezzo è di 13,00 euro + Iva 10% al quintale ( cioè 4 sacchi ) in sede.

    Il sacco contiene 25 kg di prodotto.
    Il nocciolino, rispetto alla sansa, non contiene né polvere, né foglie, né sassi ed è molto più asciutto poiché sottoposto alla nostra lavorazione.

    A richiesta è possibile richiedere il prodotto sfuso con un risparmio sul prezzo.

    Sottolineo che il prezzo è ESCLUSO il trasporto e si intende a NOLA ( NA ).

    Per il trasporto in Campania e regioni limitrofe sia per i sacchi che quello sfuso è possibile accordarsi con l'aggiunta delle spese e lo effettuiamo con mezzi propi. Per il trasporto in altre regioni dobbiamo valutare la distanza prima di poter fare un preventivo.

    Invito a tutti gli interessati di prendere un appuntamento con noi e vedere il prodotto da vicino, o meglio, caricare qualche sacco nella propria auto e provarlo nella caldaia: garantiamo qualità e serietà.

    Nocciolino di Sansa di oliva disoleata: Ottima alternativa al pellet. Combustibile naturale ( biomassa ) granulare per l'alimentazione di caldaie per riscaldamento, acqua sanitaria, per temocamini, forni e tutti i tipi di caldaie policombustibili con alimentatore ( NOTA: Consultate il produttore della vostra caldaia per valutare la possibilità di sostituire il pellet con il nocciolino che costa la metà! ).

    Provate a utilizzare questo combustibile nella vostra caldaia, se va bene, risparmierete la metà rispetto al pellet.

    Questo combustibile è utilizzato da molti per la sua flessibilità nell'utilizzo ( in quanto può essere dosato grazie all'alimentatore ) e per l'alto rapporto potere calorico/prezzo rispetto agli altri
    combustibili naturali.

    Il prodotto in vendita ha una scarsa umidità e molto granuloso che li distingue dalla concorrenza.

    Disponibile anche Carboni e Carbonelle di origine vegetale.

    Il prodotto è venduto sacchi di plastica (come in foto), rispetto a quelli di tela, consente di depositarlo alle intemperie preservando il contenuto e facendovi risparmiare spazio al coperto.
    L'uso del sacco di plastica agevola l'uso di tali combustibili in luoghi domestici e laboratori alimentari
    senza il timore di introdurre polvere; inoltre il peso contenuto del singolo sacco lo rende maneggevole.
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di martino del 26/11/2008, 19:34
    Vorrei sapere quanto costa la sansa di olive vergine (non trattata) e chi vende caldaie che bruciano questo combustilbile.
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di luciano del 16/10/2009, 15:36
    (zona Ardea - Pomezia) volevo sapere il prezzo al quintale di sansa o nocciolino se venduto sfuso o imbustato.
    grazie
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di Francesco del 28/12/2009, 18:41
    Ciao sono nuovo di questo forum, se qualcuno mi dicesse quanto costa nella zona di Brindisi il nocciolino lavato, cordiali saluti.
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di luca del 29/12/2009, 11:07
    vorrei acquistare 500 quintali si sansa di olive e altrettanti di nocciolo potresti dirmi il prezzo a quintale per entrambi. ti scrivi odalla provincia di avellino
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di antonio del 24/01/2010, 09:44
    vendo nocciolino di olive sfuso
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di saverio del 30/01/2010, 19:44
    io vivo a sapri prov di salerno..
    leggo il prezzo del nocciolo a circa 14 euto piu iva..immagino si tratti di prodotto nei sacchi.
    vorrei sapere il costo trasportato qua..sapri e in prov di salerno..
    mi occorrono 80/100q,
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di pietro del 01/03/2010, 16:39
    vorrei acquistare nocciolino bianco in provincia di salerno dai 100quintali per quest'anno a un 300/500 quintali il per l'inverno prossimo vorrei sapere prezzo e se si puo' fare grazie.
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di luca del 15/03/2010, 21:56
    ciao mi interessa sapere il prezzo della sansa a me servono centinaia di quintali io mi trovo nella provincia di caserta vorrei sapere il prezzo sia se consegnato a domicilio che prelevato in fabbrica da me
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di antonio del 21/05/2010, 21:17
    sono interessato x il nocciolino lavato x la stufa policompustibile,è se trattate anche la corteccia di mandorle,qualè il prezzo al q.le mi trovo ha castellaneta/taranto.
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di antonio del 09/07/2010, 20:16
    ho preso una stufa (pasian)policombustibile ,sono in castellaneta/taranto ,vorrei sapereil potere calorico del nocciolino lavato,e cosa mi costerebbe senza il trasporto è con.se trattate anche altri prodotti,tipo corteccia di mandorle grazie in attesa la saluto cordialmente
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di giuseppe del 29/09/2010, 15:49
    vorrei sapere a qunto e' il nocciolino di sansa se ne prendo 200 sacchi da 25 kg.
    crispiano ta
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di clemente del 30/09/2010, 08:05
    sarei interessato all'acquisto di sansa esausta ovvero nocciolino di oliva 100 ql mi fa sapere il prezzo e come consegnate
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di Faggioni LIno del 18/02/2011, 22:29
    Salve Gianluca, sonno della provincia di Latina,vorrei sapere dove ti trovi ed il prezzo del nocciolino di sansa d'oliva,me ne servirebbero un centinaio di quintali. Cordiali saluti.
  • : Vendo sansa di oliva circa 500 quintali di MARIA ANNA BELLINO del 03/08/2011, 18:55
    abbiamo un frantoio oleario e abbiamo una quantita' di sansa di olive circa 500 quintali che vogliamo vendere
  • nocciolino di liberato furioso del 08/09/2011, 16:58
    cerco nocciolino di sansa, 90 QL. vorrei sapere se è in sacchi, costo compreso IVA, + costo per trasporto in provincia di ISERNIA. MOLISE. Grazie, cordiali saluti.
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di luciano orlando del 17/10/2011, 17:16
    cerco 20 quintali di nocciolino di sansa.volevo sapere il prezzo.grazie
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di Lucio Mastellone del 26/12/2011, 21:21
    Buongiorno gradirei ricevere info sui vostri prodotti.
    Cordiali Saluti
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di daniele del 07/02/2012, 00:55
    salve sono un produttore e grossista di sansa a buon prezzo anche insaccata se siete interessati contattatemi al 3888515276
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di piero del 24/10/2012, 09:40
    Salve, sono Piero da Campobasso, sono interessato all'acquisto di q.li 40 di
    nocciolo d'olivo bianco in sacchi da kg. 25,
    con scarico a domicilio, possibilmente vorrei sapere se la cosa è fattibile e
    ovviamene il prezzo del nocciolo compreso di trasporto grazie
  • Re: Re: Vendo nocciolino di oliva epellet di sansa di oliva di pasquale del 05/03/2014, 21:50
    salve, ti scrivo dalla provincia di foggia, vorrei sapere dove ti trovi, il prezzo del nocciolino e della sansa. A me occorrerebbero un centinaio di quintali.mi fai un preventivo compreso il trasporto fino a foggia, Cordiali saluti.pasquale cell.3282557081 per contatti,

Torna al forum