Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Canna fumaria problematica" di Gianfranco del 30/01/2007, 17:42
    Ciao e grazie per la risposta.L'utilità del forum è fuor di dubbio perchè tra una risposta data a qualcun'altro ("cerca" serve a questo) e gli utili link presenti qualche cosa l'ho capita.Mi riferivo al fatto che spessissimo vedo porre domande alle quali qualcuno più esperto saprebbe rispondere sicuramente..Riguardo al discorso fumisti SAREI daccordissimo:peccato che dopo tre sopralluoghi,due di fumisti professionisti e uno di un produttore di stufe, abbia ricevuto tre consigli diametralmente opposti e non sapendo quale fosse quello giusto ho pensato di rivolgermi al forum, conscio del fatto che non può essere la panacea di tutti i problemi ma credendo che comunque qualcuno potesse darmi qualche consiglio.Grazie comunque e scusate.Cordiali saluti.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: Canna fumaria problematica di Piero fuocoelegna del 30/01/2007, 23:03
    Evidentemente se i tecnici che hai chiamato non sono stati in grado di risolverti il problema, significa che devi metterti il cuore in pace e rinunciare a quello che vuoi fare o chiamarne altri fino a quando trovi qualcuno che ti suggerisce la soluzione per te migliore.

Torna al forum